ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MITICA 24H FINALE LIGURE

Andare in basso 
+10
i'miglio
simo
Raul
L'EROICO
LA MORTE NERA 2
Dante
zambo
skywalker
IL FULA
LANDO FREE
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 11:40 pm

luca sei in linea ????
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 11:22 pm

zambo e mary OK !!!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 11:13 pm

salve, che ne pensate di festeggiare degnamente la 24h con una bella pizza tutti insieme magari al fresco del "Pinone" il giorno 4 giugno giovedi'? attendiamo adesioni
COMUNICATE IN QUANTI SIETE PER PRENOTARE PER TEMPO
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 4:41 pm

SENSAZIONI CONDIVISE CON VOI:
24 ore di: tensione, sonno, polvere, adrenalina, pasticche, passione, sudore, freddo, crampi, red bull, battiti troppo alti, fuorisoglia vertiginosi, ammirazione, spavento, urla, radici, sassi, passo a sinistra urlati, passo a destra subiti,curve troppo strette, toboga troppo corti, musica, coltelli che tagliano, marmellata, maledette salite, sdrai occupati, attese snervanti, battute, risate, gente incazzata, tavolini sudici, gente stralunata, sorrisi, pacche sulle spalle, prese per il culo, fame, borracce mezze piene, cambi inceppati, foche aperte, forche chiuse, panorami, umidità, piante carnivore, mare, tramonto , notte, rampichino, festa, afa, caldo, moltiplica, finalmente la vigna, pasta alle 4 di notte, birra alle 8 del mattino, docce, strapiombo su noli, desiderio, concentrazione, il tempo trascoro, l'ultimo giro, il podio, il giro più bello, lo Zambo all'ultima curva, le lacrime di molti, i brividi di tutti, l'abbraccio sudato, il silenzio frusciante di un conquistato riposo. CHE EMOZIONE AVER CONDIVISO E VISSUTO CON VOI TUTTO QUESTO, NON E' UN CASO CHE TORNIAMO DA FINALE SEMPRE PIU' SQUADRA E SEMPRE PIU' AMICI.
GRAZIE A TUTTI MI AVETE VERAMENTE EMOZIONATO.
SEMPRE CON VOI. IL FULA
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 8
Punti : 5695
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 59
Località : aCampi....

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 4:05 pm

Esperienza fantastica, il brivido e l'adrenalina della partenza a piedi (in scia allo Zambo che apriva la folla di agguerriti concorrenti come Gesù); il caolore del tifo; la coesione ed il calore dei compagni; la sofferenza nel percorso (fantastico con dei panorami mozzafiato all'alba e al tramonto); la gioia per il piazzamento (2°); l'orgoglio di far parte di questa squadra durante la premiazzione; queste sono solo parte delle emozioni che anno reso questa gara davvero indimenticabile.


N.B.
Per completta ai commenti lasciati dallo zambo in relazione a tutti gli atleti concluderei cosi:

ZAMBONELLI ALESSANDRO cheers cheers cheers cheers cheers cheers capitano coraggioso che sin dalle fasi organizzative dell'evento, puntava a salire sul podio, si è distinto per lo spirito di sacrificio e la sana cattiveria agonistica Evil or Very Mad Twisted Evil che contraddistingue i GRANDI SPORTIVI, ha "volato" il primo e l'ultimo giro con la stessa grinta lo stesso vigore e lo stesso entusiasmo, tanto da meritare il soprannome di "YELLOW BULL" .
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 3:34 pm

Ciao a tutti!!!
A leggere quanto avete già scritto su questa mitica impresa alla 24 h, quello che mi viene in mente è che tutti noi proviamo la stessa emozione parlando di questo week end. Sono stati 2 giorni fantastici (per i + fortunati 3), io non avevo la minima idea di cosa volesse significare partecipare a questo evento o anche solo esserci, ed io sono stata fra i 20 eletti che hanno partecipato, ed è stato bellissimo. Dicono che la 24 h di finale lascia un segno, e a me l'ha lasciato davvero, sono rientrata al lavoro lunedì ma il pensiero vola continuamente a questo fine settimana: risento il profumo del bosco misto alla terra smossa dai biker, l'odore delle grigliate del team accanto, la musica continua e ... che musica, sembrava di sentire i cd che fa lo Zambo! Rivivo il passaggio dei compagni con il grande tifo e le foto, l'apprensione se non arrivavano intorno al 25° minuto, la minuziosa organizzazione dei giri e tutto il resto che non importa raccontare.
Un altra cosa però mi è rimasta nel cuore e condivido volentieri: in questi giorni ho avuto modo di conoscere meglio un po tutti, e devo dire che siete persone davvero speciali, ognuno a modo suo è 'un personaggio', e non è retorica se dico che è un onore essere nella Squadra Ciclissimo.
A presto, un bacio I love you

P.S: Fula, ho il video integrale dell'impatto con la pianta carnivora...
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 12:57 pm

mamma biker ha scritto:
NON CI SONO PAROLE PER FARMI I COMPLIMENTI PER LA GRANDE IMPRESA CHE AVETE FATTO !!!!!! SAPETE ANCHE SE NON C'ERO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI FATE VENIRE I BRIVIDI, FATE EMOZIONARE.... IMMMAGINO COSA NON SIA ESSERE LI' E FAR PARTE DELLA GARA...... SPERO DI FARNE PARTE NELLA PROSSIMA EDIZIONE....
GRANDI!!!!!! affraid

scusate ho fatto un errore di battitura, volevo dire FARVI......
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 10:18 am

NON CI SONO PAROLE PER FARMI I COMPLIMENTI PER LA GRANDE IMPRESA CHE AVETE FATTO !!!!!! SAPETE ANCHE SE NON C'ERO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI FATE VENIRE I BRIVIDI, FATE EMOZIONARE.... IMMMAGINO COSA NON SIA ESSERE LI' E FAR PARTE DELLA GARA...... SPERO DI FARNE PARTE NELLA PROSSIMA EDIZIONE....
GRANDI!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Mag 26, 2009 12:05 am

Ciao eroi !!!!!!!!
Da oggi mi sento di chiamarvi così,quest'anno non ci siamo fatti mancare proprio niente:gioia ,divertimento,fatica,sonno,incazzature,classifica ma soprattutto quel grande spirito di squadra che da ultimo ha fatto la differenza!
Ieri a Finale Ligure nella classifica c'erano due squadre, ma l'atmosfera che si respirava era quella di un unico grande team che ha sofferto fino allo scoccare della 24a ora momento in cui ho avuto l'onore di attraversare per l'ultima volta la vigna in un tripudio di urla da fare ammutolire lo stadio Maracanà.
Volevo dare i voti alla prestazione di ogni atleta con questa criterio: cheers sufficiente cheers cheers cheers cheers cheers ottimo




BIAGI ANDREA cheers cheers cheers cheers cheers FATELO CORRERE DI NOTTE !!!!
BINOZZI MARIAPIA cheers cheers cheers cheers cheers PICCOLA MA C'E' TUTTA
BOTTI SAURO cheers cheers cheers cheers cheers INESAURIBILE,MARTELLO
BRACONI SIMONE cheers cheers cheers cheers cheers ATTENTO AI PASSAGGI E BELLISSIMO IN ROSSO....
CERVETTI EMANUELE cheers cheers cheers cheers cheers SCHIZZATO E VELOCE
CRISTOFORI DAVIDE cheers cheers cheers cheers cheers SORPRESA
FATTORI RAUL cheers cheers cheers cheers cheers VELOCE IN DISCESA E AFFIDABILE IN GARA
FULIGNI ALESSIO cheers cheers cheers cheers cheers VERO AGONISTA E SCIUPAPIANTE
LANDINI MIRKO cheers cheers cheers cheers cheers GENIO E SREGOLATEZZA
MANISCALCO GIANNI cheers cheers cheers cheers cheers VELOCE E REGOLARE
MASSARELLI MARIO cheers cheers cheers cheers cheers TROPPO SIMPATICO
MIGLIORI LUCA cheers cheers cheers cheers cheers SICUREZZA
MIGLIORINI MARIO cheers cheers cheers cheers cheers HA DATO TUTTO
NANNELLI DANIELE cheers cheers cheers cheers cheers CONFERMA !!!!!
PETRI MATTEO cheers cheers cheers cheers cheers SPERANZA !!!!!
PETRI LUCA cheers cheers cheers cheers cheers IN DISCESA FA ANCORA PAURA !!!!
RINALDI PAMELA cheers cheers cheers cheers cheers GRANDISSIMA
VENTURI DANTE cheers cheers cheers cheers cheers CAPITANO DISTRATTO MA FORTISSIMO
VENTURI GIANMARCO cheers cheers cheers cheers cheers IL FUTURO !!!!
ZAMBONELLI ALESSANDRO cheers cheers cheers cheers cheers ??????????????????????????????????????????


Un saluto particolare va anche ai due atleti che a causa di infortunio non hanno preso il via pur essendo iscritti:
LUCIA MANCINI che è stata di grande supporto durante i tre giorni
BELARDI GIANCARLO che è mancato fisicamente ma moralmente era con noi


cheers SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI VESTIRE QUESTA MAGLIA cheers
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyLun Mag 25, 2009 11:00 pm

cheers MITICO, MITICO,MITICO, LA CICLISSIMO BIKE E' RIUSCITA NELL'IMPRESA cheers
SECONDO POSTO NELLA 24h DI FINALE LIGURE CIOE' LA PIU' ENTUSIASMANTE E RINOMATA
IN ITALIA E ALL'ESTERO PER LA DIFFICOLTA' DEL PERCORSO,(infatti gli organizzatori quest'anno per accentuare ancora la difficolta' hanno inserito un' improbabile sentierino a strapiombo sul mare di notte una goduria) E PER LA STRAORDINARIA AFFLUENZA DI BIKERS DA TUTTO IL MONDO.
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA BELLA AFFERMAZIONE .

UN BRAVI ANCHE ALLA CICLISSIMO ADVENTURE CHE ESSENDO RIMASTI SOLO IN NOVE,CAUSA MIA DIPARTITA SONO RIUSCITI A TERMINARE LA PROVA A PIENI GIRI,COSA NON SEMPLICE IN UNA 24h.

attenzione ai cespugli mannari uno a mangiato quasi un bikers vero fula!!!!! affraid

PER IL PROSSIMO ANNO OCCHIO CARO il ciclista,SEI NEL MIRINO DELLA CICLISSIMO BIKE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyLun Mag 25, 2009 8:59 am

simo ha scritto:
23 e 24 Maggio 2009, Finale Ligure.
IO C'ERO. ho avuto la fortuna di assistere alla gara più entusiasmante della storia, finita dopo 24 ore con un ultimo giro da cardiopalma.
Zambo, Raul, Biagi, Petri, Botti, Nannelli, Maniscalco, Migliori, Migliorini, Cervetti, Landini, con il supporto di tutti gli altri ci hanno offerto uno speldido spettacolo ed una emozione finale paragonabile solo alla conquista della coppa del mondo della nazionale. roba da raccontare ..........agli figli.....e poi ai nipoti.
GRAZIE DI CUORE. cheers cheers cheers cheers cheers cheers

e' vero ,ma un bel plauso va alla squadra "adventure" che con minor numero di persone e sfortunati per una rottura sono arrivati alla fine,il prox anno vi si compra il gianmarco davide Laughing
grandi tutti
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5707
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyLun Mag 25, 2009 8:28 am

23 e 24 Maggio 2009, Finale Ligure.
IO C'ERO. ho avuto la fortuna di assistere alla gara più entusiasmante della storia, finita dopo 24 ore con un ultimo giro da cardiopalma.
Zambo, Raul, Biagi, Petri, Botti, Nannelli, Maniscalco, Migliori, Migliorini, Cervetti, Landini, con il supporto di tutti gli altri ci hanno offerto uno speldido spettacolo ed una emozione finale paragonabile solo alla conquista della coppa del mondo della nazionale. roba da raccontare ..........agli figli.....e poi ai nipoti.
GRAZIE DI CUORE. cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyLun Mag 25, 2009 12:01 am

io non avevo mai partecipato a questo straordinario evento,ma sono contento di esserci stato,e specialmente con voi,mi sono stancato,piu' perche' non dormivo da 3gg e non recuperavo che altro,pero' esperienza unica da rifare,il risultato e' stato per me,esagerato,forse oltre le mie aspettative,le vostre non so, nel gruppo non vi erano bikers,ma veri trattori!!!!percorso,divertimento e compagnia unica,grazie a tutti per i 3gg

ps:bisogna migliorarci la logistica e il supporto per i bikers cheers cheers cheers cheers

grandi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyGio Mag 21, 2009 11:06 pm

SABATO ORE 13,00 INIZIA LA RUMBA affraid MI RACCOMANDO RAGA BELLI TOSTI
E DOSARE L'ENERGIE PERCHE' 24 h SONO TANTE E MANCA ANCHE ROBY..........
IO IL BOTTI E MATTEO ARRIVIAMO PER ULTIMI A PARTENZA GIA' AVVENUTA,SPERIAMO DI RIUSCIRE A DARE UN BUON CONTRIBUTO NELLA NOTTE E LA DOMENICA MATTINA .

O LANDO SPERIAMO CHE IL BRANZINO DI STASERA NON TI SI METTA DI TRAVERSO albino
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyLun Mag 18, 2009 11:47 pm

lol! DAI RAGA CI SIAMO, STA PER INIZIARE LA MITICA 24H DI FINALE lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyLun Mag 11, 2009 11:33 pm

lol! CHE NE DITE DI TROVARCI MERCOLEDI' SERA ORE 9,00 DA BRACONI SIMONE ? FATEVI SENTIRE PERCHE'IL TEMPO PASSA lol!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyDom Mag 10, 2009 6:48 pm

Ciao EROICO !!!!
Ma che sei sparito?Ma più che altro vieni a Finale o no?Se si sputa in un occhio al Lando che oggi si è presentato in borghese alla gara!
CIAO SCHIZZI DI MOTA A TUTTI ! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
L'EROICO

L'EROICO


Numero di messaggi : 16
Punti : 5584
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 65
Località : bisenzio's fieldes

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyDom Mag 10, 2009 9:58 am

Il 24 e' alle porte.

Ho sentito che , sebbene ultimamente sia latitante , ci sono idee bellicose e visto che di motori ce ne sono di tutte le potenze , una buona organizzazione potrebbe essere utile.

Ad oggi per completare l'iscrizione alla mitica 24 h di Finale manca un biker per il Team "Ciclissimo Bike" n° di gara 1303 e ben 4 per il Team " Ciclissimo Bike Adventure "n° di gara 1304.

Penso che sia necessario incontrarci una sera della prossima settimana per organizzare la trasferta , ma cosa piu' importante , pianificare la gara .

Sarebbe importante che ci fossero tutti i partecipanti .

Ah !! Dimenticavo. Siamo forse a corto di argomenti ? Il Forum scarseggia di accessi . Non vorrei che la Rampinone e quindi la conclusione della 10 Comuni abbia prosciugato la vena " artistica " di noi tutti !!!!!!!!!

Tanta polvere a Voi tutti ( finalmente <<e un se ne poteva piu'>>.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptySab Feb 28, 2009 12:18 am

ok io ci sono
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyVen Feb 27, 2009 5:27 pm

lol! MARTEDI' 3 MARZO ORE 9,00 RIUNIONE PRESSO IL NEGOZIO PER DECIDERE IL DA FARSI E PER CONTARCI!!!!!!!!
GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI PORTARE ALMENO UNA CAPARRA DI IMPEGNO FARE GIRARE LA NOTIZIA GRAZIE LUCA. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5735
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMer Feb 25, 2009 2:38 pm

Oh Coveri, non capisci un c...o. Te l'avevo già detto che se ne riparlava la settimana prima della 24h. La luna della Valentina non c'entra nulla, comunque ti do la risposta definitiva e irrevocabile su Finale: La mia risposta è NO!!!

Non c'è più da discuterne.

Ciao Coveri.
Torna in alto Andare in basso
L'EROICO

L'EROICO


Numero di messaggi : 16
Punti : 5584
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 65
Località : bisenzio's fieldes

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Feb 24, 2009 11:05 pm

Ahi !!!! La cena era discreta, ma non e' che abbiamo combinato molto. Anzi ho la netta sensazione che le cose si siano ingarbugliate. Temo che qualcuno se la ia presa a male per l'ipotesi di iscrivere una squadra " da corsa " ed una da " fun puro ".
Comunque sia ad oggi ancora siamo ad un punto morto.
Sarei dell'idea di fare una verifica sulla disponibilta' effettiva di alcuni di noi a partecipare con la squadra da corsa. Tenuto conto che Zambo, il Pogi, Maniscalco e Raul parteciperanno per correre
gli altri , secondo il criterio che tiene conto delle condizioni ad oggi, a mio avviso sono Mirko, il Petri, Giancarlo , Il Miglio , Conciarelli , Gianmarco e dante. Poi ci sono il Botti ,che pero' puo' correre solo la mattina della domenica e la Morte Nera subjudice perche' tutto dipende dalla luna della Valentina. Saremmo 13 !!!!! intanto vorrei una conferma da quelli che ho elencato nel senso che non si accetta una soluzione del tipo << se siamo troppi io sto' fuori >> , ma piuttosto<< non mi va' di correre , ma voglio solo avere la possibilita' di partecipare all'atmosfera dell 24h.>>. Fate sapere il vs. pensiero al D.S. Petri al piu' presto.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyMar Feb 10, 2009 1:38 am

correzione, la cena di venerdi sera si svolgera al ristorante il pinone quindi ritrovo ore 20.00 al negozio e per chi viene direttamente al pinone ore 20.30. stasera mi sono sentito con il leo e mi ha detto che a finale ci sara anche lui mentre alberto e giuseppe il fotografo non saranno dei nostri, ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptySab Feb 07, 2009 12:45 am

UFFICIALE VENERDI SERA ORE 20.30 PRESSO CIRCOLO SAN MARTINO CENA CON RITROVO PER ATLETI 24H FINALE è PREGATA LA CONFERMA PRESSO IL NEGOZIO CICLISSIMO ENTRO GIOVEDI SERA. CHI è IMPOSSIBILITATO A VENIRE ALLA CENA RITROVO è PREGATO DI COMUNICARE CONFERMA PER LA PARTECIPAZIONE. SIETE PREGATI DI PORTARVI I SOLDINI PERCHE IL TEMPO STRINGE. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2009 11:32 am

SUL SITO DELLA 24 ORE IN DATA 24 Gennaio SI SCRIVEVA:

Iscrizioni da RECORD!!!

" Nelle prime 24 ore si sono iscritti ben 147 Riders.
Il numero continua a salire e oltre agli Italiani anche Austriaci, Tedeschi e Molti Spagnoli.
La categoria Solo sta addirittura raggiungendo il numero limite d'iscrizioni, quindi a meno che non siate muniti anche voi di una Delorean in grado di viaggiare nel tempo, affrettatevi a iscrivervi! "

Sarà il caso di sbrigarsi ?

DECIDIAMO, TROVIAMOCI, L'ENTUSIASMO DI MOLTI cheers E IL DESIDERIO DI ESSERCI C'E'bounce

Eroico CAPITANO !!!! Pensaci te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MITICA 24H FINALE LIGURE
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MITICA 24 HORE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: