ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MITICA 24H FINALE LIGURE

Andare in basso 
+10
i'miglio
simo
Raul
L'EROICO
LA MORTE NERA 2
Dante
zambo
skywalker
IL FULA
LANDO FREE
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5832
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyLun Mag 24, 2010 12:05 am

SOLO SONNO E MAL DI GAMBE !!!!!!!!!! No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No What a Face
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5947
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyGio Mag 20, 2010 11:11 pm

flower CIAO RAGAZZI TRA POCO CI SIAMO ,I NOSTRI EROI STANNO PRENDENDO LE POSTAZIONI PRIMA DELLA BATTAGLIA Twisted Evil IL LANDO E' SCATENATO affraid ALLE MANIE CI CONOSCONO GIA' TUTTI Suspect Suspect AVETE GIA' PROVATO IL NUOVO PERCORSO?SABATO ALL'UNA PARTE LA GRANDE ABBUFFATA DI M.T.B. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5947
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 15, 2010 8:29 pm

flower Ciao BIKERS, siete caldi???? MARTEDI 18 MAGGIO riunione all' officina del LANDO alle 21, 15 per mettere a punto gli ultimi dettagli per la missione Finale 24H. ciao a tutti flower
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5749
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 15, 2010 4:33 pm

2010 la partenza la farà il mitico Dante (oltre ad essersi dimostrato "gran corridore" l'anno scorso è di buon auspicio) A me il secondo giro, il giro del CESPUGLIO MANNARO, anche quest'anno in quel punto saprò darvi spettacolo, vi aspetto numerosi.

UN RICORDO PER I PIU', IL FUTURO PROSSIMO PER MOLTI.

2009 l'anno scorso al ritorno da Fuinale scrivevo:

24 ore di: tensione, sonno, polvere, adrenalina, pasticche, passione, sudore, freddo, crampi, red bull, battiti troppo alti, fuorisoglia vertiginosi, ammirazione, spavento, urla, radici, sassi, passo a sinistra urlati, passo a destra subiti,curve troppo strette, toboga troppo corti, musica, coltelli che tagliano, marmellata, maledette salite, sdrai occupati, attese snervanti, battute, risate, gente incazzata, tavolini sudici, gente stralunata, sorrisi, pacche sulle spalle, prese per il culo, fame, borracce mezze piene, cambi inceppati, foche aperte, forche chiuse, panorami, umidità, piante carnivore, mare, tramonto , notte, rampichino, festa, afa, caldo, moltiplica, finalmente la vigna, pasta alle 4 di notte, birra alle 8 del mattino, docce, strapiombo su noli, desiderio, concentrazione, il tempo trascoro, l'ultimo giro, il podio, il giro più bello, lo Zambo all'ultima curva, le lacrime di molti, i brividi di tutti, l'abbraccio sudato, il silenzio frusciante di un conquistato riposo.

Ebbene ci siamo! SEMPRE PIU' FORTI SEMPRE PIU' SQUADRA
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5832
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 15, 2010 2:53 pm

Ciao BIKERS !!!

Fra una settimana a quest'ora saremo già nel vivo della competizione,si ricomincia:fatica,sudore,polvere,sentieri,sassi, salita,discesa,radici,toboga,vigna,zona cambio,ma la cosa migliore è che quest'anno la corsa a piedi la farà capitan FULIGNI che con il suo manipolo di guerrieri pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig cercherà di raggiungere il podio di FINALE LIGURE .
IN BOCCA AL LUPO CAPITANO cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5832
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 9:44 pm

OK LUCA

dicci dove e quando ritrovarsi,ho rivisto le classifiche dell'anno scorso e il giro veloce è stato 21.50 e non 19.00 come dicevate te e Mirko,perciò penso che Mario quest'anno DIA LA PAGA A TUTTI .


PER LA CLASSIFICA DELL' ANNO SCORSO www.sdam.it

BUONANOTTE BIKERS Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5947
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 12:03 am

DOPO GLI ULTIMI CONTATTI MIO MALGRADO DEVO ANNUNCIARE LA DEFINITIVA RINUNCIA DEL BOTTI Sad Sad Sad Sad
le formazioni sono quasi del tutto definite (salvo imprevisti,malattie,infortuni)TOCHIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!! Suspect
mancano ancora alcune coferme che spero presto saranno risolte jocolor
comunque martedi ultimo incontro per fare riepilogo sul materiale da portare,e mettere a punto le ultime cose.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5790
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 12:24 am

CARI AMICI IL GIORNO SI STA AVVICINANDO QUINDI CERCATE DI METTERE A POSTO LE VOSTRE BICI, IL PIU POSSIBILE AFFIDABILI, CERCATE DI NON STRAPAZZARVI TROPPO NEGLI ALLENAMENTI SPECIALMENTE A SETTIMANA PROSSIMA, E RICORDATE CHE TUTTI DEVONO AVERE UN IMPIANTO DI FARI ANTERIORE PIU UNO DI SCORTA AUSILIARIO,E IL FANALINO POSTERIORE ROSSO. PORTATEVI ANCHE PIU ROBA DA VESTIRE COME CAMBI PERCHE NON E ESCLUSO CHE PIOVA, VISTO IL METEO DEGLI ULTIMI GIORNI. E SONO ORGOGLIOSO DI DIRVI COME HA DETTO LO ZAMBO CHE C E LA POSSIBILITA DI PIAZZARSI BENE IN TUTTE E DUE LE CATEGORIE. E ANCHE IO LA PENSO COME LA LAURA ADOTTIAMO UNA SOLA ALMENO POTREMMO CONDIVIDERE CON LEI MOMENTI INDIMENTICABILI E NUOVE ESPERIENZE SESS........ CI SENTIAMO PROSSIMAMENTE, CIAO A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5795
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 11:34 pm

Via, facci godere e metti la lista degli atleti che saccheggeranno le premiazioni in entrambe le categorie!!!

Ragazzi, e si va' lassù per vincere!!

Io i fari ce l'ho già pronti e fumanti...
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5832
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 11:16 pm

Buonasera bikers !!!

Vi informo che abbiamo recuperato quasi tutti i nostri validissimi atleti della CICLISSIMO BIKE e quest'anno faremo uno squadrone!!!

Come ha scritto il "CAPO" cheers cheers cheers SI PARTE PER VINCERE cheers cheers cheers , si vanno delineando le due squadre ed è sottinteso che si parte per vincere anche fra i COMUNI MORTALI avendo potuto inserire validissimi atleti anche fra questi e correndo con 12 bikers. pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig - pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

A PARTE GLI SCHERZI PENSO CHE SARA ' UN SUCCESSONE cheers E SPERIAMO CHE NON SIA UN CESSONE confused

P.S. RAUL NON TI PREOCCUPARE CHE L'EQUIVOCO E' STATO RISOLTO
HO IL PIACERE DI COMUNICARTI CHE SARAI IL VICE CAPITANO DEI CAVALIERI DEL CAOS, QUINDI PREPARA I FARI PERCHE' LA NOTTE DI FINALE SARA' LUNGA.


Ultima modifica di zambo il Mar Mag 11, 2010 11:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5747
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 4:24 pm

AL BUON CUORE DEL NOSTRO PRESIDENTE:
ADOTTIAMO UN SOLO!!!
CREDO CHE CON NOI DI CICLISSIMO SI TROVEREBBE BENE... VISTO IL GRANDE SPIRITO DI SQUADRA CHE CI UNISCE E LA PASSIONE CHE METTIAMO QUANDO FACCIAMO QUALCOSA... CREDO CHE SAREBBE BELLO FARCI CONOSCERE DA QUALCUNO COMPLETAMENTE ESTRANEO, QUALCUNO CHE VIENE CHI SA' DA DOVE, QUALCUNO CHE SI PORTERA' CON SE QUALCOSA DI NOI ...QUALCUNO CHE POTRA' A SUO VOLTA TRASMETTERCI QUALCOSA DI NUOVO...QUALCOSA CHE RIMARRA' IN NOI TRA TUTTI GLI ALTRI RICORDI DI FINALE CHE RIPORTEREMO A CASA...

...Non sono impazzita ma se andate sul sito dell 24h potrete capire.... guardate il video...e se pensate che "si possa fare" ... attiviamoci!!!
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5795
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 3:38 pm

Vorrei prima di tutto scusarmi con lo Zambo, la mia non era mancanza di fiducia...ma dopo il messaggio del capo credevo in un tuo tentennamento a partire...

Zambo forever the captain!

Volevo dare una notizia...il team nasa niner non dovrebbe essere presente alla manifestazione!

Per la partenza da finalmarina, non sono ammesse bici da corsa o da ciclocross. E la minima sezione delle gomme, che devono essere comunque tassellate, sara' di 1,4 pollici.

Non é chiaro ancora se sara' tutto asfalto, ma ci sono pendenze fino al 18%!

Il nuovo tratto del circuito sara' dopo gli accampamenti, andate a confrontare la cartina con quella del 2009...
Io credo che alla fine miglioreremo il risultato del 2009!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5832
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 11:18 pm

EBBENE SI,CI RISIAMO. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GRAZIE A TUTTI PER LA FIDUCIA,COME SAPETE ABBIAMO RECUPERATO ALL'ULTIMO ALCUNI VALIDI ATLETI E ALTRI FORSE NE RECUPEREMO. COME AVETE VISTO DALLA CLASSIFICA DELL'UTIMA GARA IL LIVELLO DELLA SQUADRA E'CRESCIUTO MOLTO E QUEST'ANNO PARTIREMO ANCORA PIU'AGGUERRITI.
SPERO CHE ALLA FINE VENGA FUORI UN GRAN RISULTATO DI GRUPPO GRAZIE ANCHE AI FORTISSIMI INSERIMENTI ESTERNI CHE SICURAMENTE SAPRANNO DARE UN CONTRIBUTO IMPORTANTISSIMO ALLA SQUADRA.
CHE DIRE VINCANO I MIGLIORI CIOE' NOI. cheers cheers cheers

P.S. COMPLIMENTI A NANNELLI,VENTURI E CERVETTI PER LA STREPITOSA GARA DI DOMENICA flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5947
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 10:51 pm

IL TEMPO SRINGE BISOGNA DEFINIRE LE SQUADRE,PRIMA I CAVALIERI DEL CAOS CAPITANATI DAL GRANDE ZAMBO! Twisted Evil E POI I COMUNI MORTALI CAPITANATI DA DANTE? Very Happy
QUEST'ANNO CREDO CHE LA CICLISSIMO BIKE ARRIVI ALLE MANIE NON PER PARTECIPARE;MA PER VINCERE affraid
ABBIAMO IN SQUADRA DEGLI ATLETI VERAMENTE FORTI, CI SARA' DA DIVERTIRSI lol!

SPERO CHE SABATO MATTINA SAURINO RIESCA AD ALZARSI PRESTO, PERCHE IO A FINALE E CELO PORTO DI SICURO MAREMMA MAIALA.................. Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5790
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 11:00 pm

Io voto il grande zambo come capitano della prima squadra e per la seconda squadra dante come l anno scorso. poi ora a breve bisogna dare i nomi delle squadre quindi quelli che ancora sono indecisi bisogna cercare di farsi dare una risposta definitiva. oggi a piazza a piazza ho visto il botti in grandissima forma speriamo possa cambiare idea
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5832
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 9:31 pm

Io sono convinta che 'squadra vincente non si cambia'; l'anno scorso Dante si è ritrovato Capitano senza sapere neanche come, ed è andato tutto benissimo, ci siamo divertiti tutti e anche se non se ne è parlato mai durante quest'anno inquanto rimasti nell'ombra di un ottimo 2° posto dei 'buoni', ci siamo piazzati 9° di categoria che mi sembra di tutto rispetto, pensando anche al fatto che eravamo 10 e avevamo ceduto 2 dei nostri migliori atleti al 'first team'.
Io voto per DANTE FOR CAPTAIN sunny


Ciao Laura

MARY
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5747
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 9:06 pm

io a Finale Ligure nel 2009 non c'ero...ma dai racconti dei Bikers di allora.. e da come lo vedo andare in bici...e dalla grinta... penso come il Fula che lo Zambo sia per voi squadra di "Bravi" il giusto capitano.....
Ma .... parliamo del capitano della mia squadra...quella dei Brocchi... chi lo fà????!!!....
Saluti...

PS La squadra è sempre e comunque una squadra!!!!!
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5749
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 3:39 pm

Non mi voglio fare gli affari della squadra dei boni, daltra parte io sono nei pocoboni
però:

io ho una idea ben motivata sul nome:

1-finale 2009 ultimo giro, chi seppe fare l'impresa? qualcuno tirò fuori cuore, passione, coglioni per fare il più bel giro della corsa della ciclissimo bike difandendo il secondo posto del podio
2- è l' atleta più race e più competitivo di ciclissimo Twisted Evil
3-la corsa di finale dura 24 ore , in 24 ore possono succedere tante cose,non è un minuto in partenza che fà la differenza ma è la somma di tutti i giri (sembra una stronzata ma merita una riflessione)
4-è giusto che sia il vero capitano a partire

un nome su tutti ALESSANDRO ZAMBONELLI detto LO ZAMBO
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5749
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 3:16 pm

Le cose sono 2, o ho l'alzaimer No
oppure ABRA CADABRA
anche se, forse, ci possono essere altre motivazioni:
la sparizione del messaggio scritto ieri è un mistero........ confused confused
confuso, dubbioso, meravigliato anzi "STRAMERAVIGLIATO" affraid
mi appresto a riscriverlo...........
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5795
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 11:46 pm

Se si vuol dare subito un bello scossone alla classifica, il nome è uno solo...

Senza nulla togliare agli altri atleti della Ciclissimo Bike...
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5947
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 10:29 pm

QUEST'ANNO I CAVALIERI DEL CAOS PARTIRANNO DALLA PIAZZA DI FINALE LIGURE,PER SALIRE SINO ALL'ALTIPIANO DELLE MANIE affraid IO MI CHIEDO CHI FARA' LA PARTENZA?SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5795
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMer Mag 05, 2010 5:13 am

Percorso allungato e indurito.... 8,5km per 350m di dislivello!!!
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5795
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMer Mag 05, 2010 4:50 am

Comunicato ufficiale appena pubblicato:

Messaggio importante a tutti i Signori iscritti e in lista

Una Compagnia vera non poteva ignorare tutte le richieste arrivate.

Sono stati 400 i cavalieri che, per riuscire a prender parte alla ricerca dell’Anello, hanno letteralmente assediato ogni canale di contatto, pur di essere presenti nella Terra di Mezzo delle Mànie nei giorni dal 20 al 23 Maggio prossimi.

Difficile, praticamente impossibile, opporsi ad una tale dimostrazione d’amicizia.

La Compagnia si è perciò mossa in ogni direzione opportuna affinché tutti quanti i Signori iscritti ad oggi potessero prendere parte alla prossima edizione della 24h di Finale Ligure.

Quindi, ora è ufficiale: tutti i team in lista d’attesa saranno attivati entro stasera, Sabato 30 Aprile.

La decisione porterà perciò la Compagnia a contare 1900 Signori, dei quali 130 Cavalieri Solitari!
Per noi non è un record, ma il più grande regalo che ci potevate fare.

Il nostro ringraziamento per l’affetto dimostrato è tutto negli sforzi fatti, che faremo e cercheremo di fare, per riuscire ad accogliere al meglio ognuno di voi.

Sforzi fatti in diversi sensi e campi:

- quello ecologico, con una verifica di incidenza ambientale dell’evento, atta a misurare e certificare gli effetti di una presenza massiccia come quella che il quarto w.e di Maggio invaderà la Terra delle Mànie;

- quello logistico, con la ricerca e l’individuazione di nuove aree per gli accampamenti;


- quello organizzativo della gara vera e propria con 2 soluzioni: l’allungamento del percorso di circa 500 metri, e una partenza differenziata tra i team agonisti ed i non-agonisti uniti ad i solitari.

L’avervi voluto tutti quanti con noi alla ricerca dell’Anello però comporta per voi dei piccoli, ma importanti, compiti che comunicheremo nei prossimi giorni, assieme alle spiegazioni dettagliate dei punti specificati sopra.

Lo Staff 24h of Finale.


affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5947
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyDom Apr 25, 2010 1:56 pm

cosa combinate te e il lando? affraid
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5795
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:34 pm

Io ci sono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MITICA 24H FINALE LIGURE
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MITICA 24 HORE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: