ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MITICA 24H FINALE LIGURE

Andare in basso 
+10
i'miglio
simo
Raul
L'EROICO
LA MORTE NERA 2
Dante
zambo
skywalker
IL FULA
LANDO FREE
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5780
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMar Nov 23, 2010 3:50 pm

Segui il bianconiglio.... http://www.24hfinale.com/

Nuovo tema per il 2011: Matrix!!!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyVen Giu 04, 2010 10:50 pm

se tu sei buho dillo!
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyVen Giu 04, 2010 3:08 pm

ma qualcuno,si e' trovato una camiciola senza maniche nera sexy?da finale non la ritrovo?? No
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5780
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptySab Mag 29, 2010 1:46 am

Ciao e complimenti a tutti noi di Ciclissimo.

Grazie per questa esperienza davvero unica ed entusiasmante.

Avevate ragione...il percorso di Finale è, a dir poco, spettacolare!

La compagnia è stata eccezionale, mi dispiace per le "incomprensioni" che ci sono state, per le sensazioni forse sbagliate

che a volte impediscono di chiarirsi e per l'impulsività che può offendere involontariamente ma mai con cattiveria.

Spero riusciremo ad organizzare un'altra 24h anche prima del prossimo anno a Finale.

Per la 6 ore dell'alpe ci dovrei essere anch'io, anche se le donne di Ciclissimo si sono dimenticate di me!!!

Ciao a domenica, Lucia.
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyVen Mag 28, 2010 2:48 pm

ma con chi sei stato a finale? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyVen Mag 28, 2010 2:31 pm

ciao raga per me sono stati 4 giorni meravigliosi che da tempo non passavo con un gruppo di amici come voi, per me eravamo una unica squadra, non ci sono colpe da parte di nessuno per i risultati ottenuti perchè l unico scopo era quello di divertirsi, e a finale ci siamo veramente divertiti. ORGOGLIOSO DI ESSERE VOSTRO COMPAGNO DI SCUADRA geek
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 10:20 pm

FULA METTILA UNA SETTIMANA IN FERIE Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 7:39 pm

COMUNQUE il prossimo anno FARI DI SAN SIRO (daccordo con Luca), roba da cavalli (vero Mario), dietro con una frusta (a chi piace picchiare?) e se va pano botte............

Zambo comunque una piccola pennichella ci tocca.

Grande Laura queen queen queen queen queen queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 7:34 pm

2 giorni che mi spacca i........ con quel maledetto giro di notte
Io e Simone l'abbiamo vista passare sul toboga sembrava alla MOVIOLA DI VARIALE (90°minuto)

A parte le sane prese per il culo (a lei non gli manca)

A NOI DEI TEMPI NON INTERESSA NIENTE
tutti hanno messo tutto quello che avevano
altrimenti non sarebbe stato il successo che
è stato. Un abbraccio una pacca sulle spalle
una parola di conforto, un gesto di stima
valgono certo mille volte di più che gli
sterili secondi in più o in meno. (i miei sempre in più)

Il Fula capitano orgoglioso !!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 5:28 pm

E GUARDA DI VIAGGIARE ALTRIMENTI CI ADDORMENTIAMO! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 5:26 pm

CARA LAURA PER FARTI FARE UN GIRO DI NOTTE IL PROSSIMO ANNO TI PORTIAMO I FARI DI SAN SIRO affraid
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 4:21 pm


Visto che ognuno di voi si vuole accollare la sconfitta del 3° posto....se così si può dire.... quella che forse ha più colpa sono io.... il mio giro di notte ha avuto un tempo a dir poco scandaloso.... mi dispiace per la squadra ed allo stesso tempo vi voglio ringraziare per avermi dato la possibilità di provare quell'adrenalina che mi ha dato fare il giro di notte.....
comunque sappiate che il prossimo anno lo voglio rifare....quindi quei poveri biker che saranno in squadra con me dovranno mettere in conto i miei tempi...
GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA...SIETE FANTASTICI lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 2:47 pm

ORA PIANGO PER DAVVERO,PENSO CHE ALLAGHERO' TUTTO IL SALOTTO Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
VOI PARLATE COSI' PERCHE' SIETE INVIDIOSI DEL NOSTRO SPIRITO DI SQUADRA Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5707
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 1:21 pm

Salve a tutti, finalmente ho avuto il tempo per collegrmi con il sito della 24 ore e per prima cosa ho visto la foto di Giammy, semplicemente da Like a Star @ heaven POSTER Like a Star @ heaven grande cheers Giammy, ..... si vede che hai preso tutto dalla ......mamma...
Ragazzi c'è poco da dire, la caratteristica principale della competizione di Finale è quella di essere una vera competizione a SQUADRE. Tutto l'anno si corre in bicicletta con la maglia della Ciclissimo ma comunque ognuno corre singolarmente nella propria categoria e principalmente compete con se stesso per migliorasi o al massimo, come si dice in gergo fa la corsa sul corridore che lo precede o lo segue in classifica, ed alla fine si dice ...IO... mi sono classificato...., e quando torni a casa gli amici ti chiedono come ..TU... sei arrivato.
A FINALE i termini cambiano e si usa dire ....come ..NOI ... siamo messi in classifica, come ..NOI.. siamo arrivati. Al ritorno a casa ti chiedono come ....VOI... sieti arrivati.
Il ciclismo è uno sport .....individuale.... LA 24 ORE di FINALE LIGURE obbliga il ciclismo a diventare sport di.....SQUADRA....., e come tutti sanno una squadra è forte non solo se piena di campioni (vedi nel calcio l'Inter degli anni scorsi) ma quando lo spirito di coesione, di aggregazione, di amicizia, di collaborazione, di sacrificio all'interno del gruppo è forte.
Ora capite perchè ....NOI ... DI CICLISSIMO partecipiamo sempre alla 24 ore di Finale e perchè facciamo la NOSTRA bella figura anche se con pochi o nessun campione.
PERCHE' LO SPIRITO DI SQUADRA FRA NOI E'...... cheers FORTISSIMO cheers

Un esempio dello spirito altrui?
Domenica mattina un ...esterno... è andato a giro a dire singolarmente un pò a tutti gli atleti degli scarsi, di far correre altri al posto delle I love you NOSTRE I love you due donne così da garantire il podio alla squadra degli scarsi.
TUTTI quelli che ha sentito, senza essersi accordati prima, gli hanno risposto ...seccati......NO, MAI, da NOI NO.
QUESTO SI CHIAMA SPIRITO DI SQUADRA.


clown clown clown e poi come si faceva con i BRAVI se gli scarsi andavano sul podio clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyGio Mag 27, 2010 9:34 am

Faresti bene, noi al ritorno da Finale ci vogliamo ancora + bene...!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMer Mag 26, 2010 10:56 pm

Siete davvero commoventi Sad Sad Sad ,è già il terzo che si prende la colpa,l'anno prossimo voglio venire nella vostra squadra. cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMer Mag 26, 2010 10:17 pm

MARY ha scritto:
Ciao a tutti!
Solo oggi ho avuto il tempo di scrivere qualcosa sul fine settimana appena trascorso.
Volevo fare i più grandi complimenti ai miei compagni di squadra che capitanati dal Grande Fula, sono riusciti non solo a staccare dei buonissimi tempi in gara ma ad avere sempre il sorriso e le battute pronte. Ho conosciuto meglio la Laura che si è rivelata una grande amica, abbiamo aderito alla campagna indetta sul sito ufficiale della 24 h 'adotta un solo', ed è stata una bella esperienza perchè il solo in questione si è rivelato di ottima compagnia e collaborazione.
Sicuramente se l'ultimo giro fosse stato fatto da qualcun'altro il 3 posto sarebbe stato nostro, e questo mi dispiace enormemente, chiedo ufficialmete scusa, ma ringrazio chi ha deciso di farmi chiudere la gara perchè è stato bellissimo!
Ringrazio anche 2 persone che mi hanno permesso di girare senza la preoccupazione di chi lasciavo alla base: Giada e Tommaso, una è amica da anni Francesca, fidata e disponibile, l'altra è la 'Vampmonica' in forma smagliante, che sull'altopiano delle Manie ha fatto girare la testa a molti biker e non.
Un bacio anche agli altri. I love you

non hai niente da scusarti mary,se volevamo fare una squadra piu' agonistica,parechi di noi,io compreso non ci saremmo stati.la squadra era ludica,votata al divertimento.poi la colpa,caso mai,sarebbe stata mia,visto che ho perso 2minuti per quella maledetta catena No e terzi saremmo arrivati Evil or Very Mad
accontentiamoci cosi,visto che l'agoninismo e' arrivato anche qui,e arrivare primi sara' sempre piu' difficile Question


ps: per tutti.guardate il topic della 6ore e' interessante per tutti ciao brutti
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMer Mag 26, 2010 2:01 pm

Ciao a tutti!
Solo oggi ho avuto il tempo di scrivere qualcosa sul fine settimana appena trascorso.
Volevo fare i più grandi complimenti ai miei compagni di squadra che capitanati dal Grande Fula, sono riusciti non solo a staccare dei buonissimi tempi in gara ma ad avere sempre il sorriso e le battute pronte. Ho conosciuto meglio la Laura che si è rivelata una grande amica, abbiamo aderito alla campagna indetta sul sito ufficiale della 24 h 'adotta un solo', ed è stata una bella esperienza perchè il solo in questione si è rivelato di ottima compagnia e collaborazione.
Sicuramente se l'ultimo giro fosse stato fatto da qualcun'altro il 3 posto sarebbe stato nostro, e questo mi dispiace enormemente, chiedo ufficialmete scusa, ma ringrazio chi ha deciso di farmi chiudere la gara perchè è stato bellissimo!
Ringrazio anche 2 persone che mi hanno permesso di girare senza la preoccupazione di chi lasciavo alla base: Giada e Tommaso, una è amica da anni Francesca, fidata e disponibile, l'altra è la 'Vampmonica' in forma smagliante, che sull'altopiano delle Manie ha fatto girare la testa a molti biker e non.
Un bacio anche agli altri. I love you
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMar Mag 25, 2010 3:24 pm

Anche questa edizione della 24h è andata in archivio e facendo un bilancio è andata bene,il quinto posto assoluto,il quarto di categoria di entrambe le squadre,ma soprattutto passare tre giornate in compagnia degli amici più cari non ha prezzo.
L'unico appunto che mi sento di fare riguarda il percorso: troppo lungo e duro per i meno allenati costringendo tutti a lunghe attese in zona cambio (specialmente di notte) e fra turno e turno tanto da distogliere l'attenzione dalla gara.
Un ringraziamento speciale a Mario,Claudio,Stefano che oltre a grandi atleti si sono rivelate delle grandissime persone.
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5780
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMar Mag 25, 2010 1:12 am

Siamo sempre i più forti!!!

Nonostante qualche piccolo problema, che in una 24h ci può stare, abbiamo girato in tempi stratosferici!!!

Complimenti a tutti gli atleti e non...queste sono esperienze che formano e fanno riflettere sui valori che ognuno di noi

mette in campo. Quando il gioco si fà duro....la Ciclissimo c'è, eccome!!!

Di seguito il dettaglio dei tempi sul giro.

Partenza Bellucci 28.03
Bellucci 33.19
Bonatti 33.33
Zambonelli 33.56
Conciarelli 36.04
Mancini 37.31
Maniscalco 37.40
Cervetti 35.18
Bonatti Catena KO
Orazzini 53.18
Maniscalco 38.17
Bellucci 31.32
Cervetti 34.52
Bonatti 33.11
Nannelli 35.59
Venturi 39.53
Orazzini 36.06
Zambonelli 38.01
Nannelli 39.01
Fattori 37.07
Fattori 37.40
Conciarelli 40.02
Landini 38.35
Zambonelli 37.27
Nannelli 39.33
Fattori 38.36
Conciarelli 39.38
Landini 37.29
Zambonelli 36.22
Orazzini 33.25
Bonatti 33.20
Bellucci 33.25
Mancini 38.04
Bellucci 31.02
Venturi 37.29
Orazzini 33.09
Cervetti 35.39
Bellucci 31.23
Venturi 38.03
Bonatti 32.47
Mancini 36.56

Ancora complimenti a tutti per l'esperienza spettacolare vissuta assieme!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyMar Mag 25, 2010 12:24 am

commento solo adessola mitica 24h ieri sera jago si è sentito male ed ero occupato in un salvataggio in estremis comunque adesso sta molto meglio.

la nostra spedizione a finale sicuramente non è passata inosservata,ci siamo fatti distinguere nelle zone alte della classifica,siamo stati sempre in gioco per il podio,abbiamo combattuto contro squadre fortissime!!!!!!!che di 24 h ne fanno diverse all'anno e sono piu' rodate in questa disciplina,abbiamo avuto qualche incidente tecnico un lando zoppo,il nannelli col ginocchio acciaccato,ma sono cose che in una 24 h ci stanno,e possono variare il risultato della gara.
un ringraziamento anche a mario, stefano e claudio che si erano uniti alla nostra banda.
quest'anno nella gara dei bimbi le maglie gialle brillavano sopra a tutte le altre,vedere cosi' tanti piccoli atleti della ciclissimo darsi battaglia nella polvere rossa delle manie, fa capire che stiamo lavorando bene per il futuro della M T B .
Erevamo partiti con speranze di vittoria,ma cosi non è stato l'importante è che sia andato tutto bene. messe da parte incazzature, polemiche, strategie, battute ,prese digiro, stanchezza, incomprensioni, ricordiamoci sempre che la ciclissimo con tutti i suoi difetti e sempre una grande squadra.
vi ringrazio di aver partecipato a questo evento che ormai per noi anziani è un appuntamento inmancabile e spero vi siate divertiti.

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyLun Mag 24, 2010 9:15 pm

anche questa e' passata,sono ancora tutto stronco ma soddisfatto,come lo scorso anno.una bella banda di matti,complimenti a tutti,difatti mi sto organizzando per partecipare ad una "6ore"
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyLun Mag 24, 2010 4:48 pm

GRAZIE ! il vostro capitano è fiero di voi !!!!
11 guerrieri + 1 capitano = 12 eroi
FUORI dal podio per minuti: 1,09 da i terzi e 12,02 da i secondi e 36,48 da i primi
tra gli agonisti saremmo stati settimi
QUARTI su 80 squadre di non agonisi.

SIAMO STATI TUTTI cheers cheers cheers FORTISSIMIIIIIIIIIIII !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyLun Mag 24, 2010 4:43 pm

Avevo sentito parlare tanto della MITICA 24H DI FINALE LIGURE.... avevo visto spezzoni di video che raccontavano l'evento....le mie aspettative erano altissime, volevo provare sensazioni uniche... oggi THE DAY AFTER posso dire.... affraid affraid Rolling Eyes MITICA, FANTISTICA, UNICA...non trovo le parole per descrivere le sensazioni provate durnate la partenza , stando al cambio ad aspettare il mio compagno di squadra, durante la prima metà del MIO PRIMO GIRO ALLA 24h,durante i sorpassi..(subiti), nelle discese sassossissime e bucate, durante il mio primo dopoga, all'arrivo urlando il nome del BIKER che correva dopo di me.... il giro di notte......... (FANTASTICO...sembrava di correre su un'altro percorso) e poi gli scherzi le risate per allentare la tensione ....insomma la 24H mi ha dato tanto come emozioni e questo anche grazie a tutti voi BIKER della Ciclissimo che mi avete coinvolto in questa GRANDE AVVENTURA e che mi fate sempre di più amare la RUOTE GRASSE.......
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE EmptyLun Mag 24, 2010 2:10 pm

Gianmarco, vai sul sito della 24 h a vedere che spettacolo di foto ti hanno fatto,
ma complimenti a te per la...posa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MITICA 24H FINALE LIGURE Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICA 24H FINALE LIGURE   MITICA 24H FINALE LIGURE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MITICA 24H FINALE LIGURE
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MITICA 24 HORE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: