ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6 ore dell'alpe di monghidoro

Andare in basso 
+7
concia
LANDO FREE
zambo
mamma biker
MARY
skywalker
i'miglio
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 5:15 pm

Cara vecchia squadra un conto è CORRERE un'altro è DIVERTIRSI e quando succede come ieri che queste due cose si fondono la miscela diventa ESPLOSIVA .
Era da tempo che non vedevo tante facce così divertite e divertenti fra i miei compagni di squadra,ci dovevamo divertire correndo ed abbiamo centrato l'obiettivo,GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo complimentarmi con le due APISSIME per la tenacia che le ha portate a completare ben 13 giri,con DANIELE per la determinazione poichè ha completato 17 giri,con MARIO per la generosità che pur essendo stato male la notte ha sofferto sul percorso,con i miei compagni di squadra perche mi hanno permesso di salire sul podio ed infine con un immenso e incredibile BOTTI SAURO che ha compiuto un giro stratosferico in 16.59 CAZZOOOOOOOOOO Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked .
Ciao bella cumpa ! Alla prossima

P.S. Complimenti anche alle due mascotte d'eccezione IAGO e TOBIA BELLISSIMI !
Torna in alto Andare in basso
concia




Numero di messaggi : 10
Punti : 5100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 60

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: LE API   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 4:04 pm

Mia care "API" siamo noi a dover essere orgogliosi di avere in squadra due donne così grintose. Vi ho viste entrambe pedalare sul circuito, spettacolare ma tutt'altro che facile, e ogni volta mi sono sentito orgoglioso di condividere questa squadra con Voi.

BRAVE

Per quanto riguarda i miei compagni di squadra che dire, pedalare con i migliori è sempre un onore, anche se la mia performance a piedi non è stata delle migliori.

IO L'AVEVO DETTO CHE NON LA VOLEVO FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 3:00 pm

E' vero siamo stati grandi! E non lo dico soltanto perchè nelle parti alte della classifica ci sono ben 2 team della Ciclissimo, ma perchè 'dentro la gara' c'è stato puro divertimento, emozione e questa volta spirito di squadra. Anche io ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenute moralmente con un tifo da stadio ogni volta che passavamo dagli accampamenti. cheers Nella zona cambio nei minuti che avevamo per tirare il fiato prima del giro successivo, le risate e perfino discorsi seri non sono mancati, e comunque c'era sempre qualcuno che salutava festosamente l'arrivo di un compagno.
E' vero che un team tutto femminile raccoglie molta simpatia perchè siamo sempre poche, ma vi assicuro che il calore che ci hanno riservato anche sul percorso era da brividi, un'esperienza indimenticabile. Razz
La Laura è stata bravissima a finire la gara con la mia bici dopo aver rotto il forcellino del cambio alla sua, era fuori posizione e con un fuori sella infinito...grande prestazione della mia cara amica APE.
Un'altra cosa che non credevo avrei mai detto è che fare la partenza alla Bersagliera è stata un'emozione davvero grande, tutti i Ciclissimo eravamo insieme a scambiare battute fino al 5...4...3...2...1...poi via tutti nel prato, e sono contenta di avere vinto a sorte questa possibilità (Laura la prossima volta ti lascio il posto, sentirai che adrenalina...) Twisted Evil
Grande prova di coraggio per il solista Daniele che mi ha superato durante l'ultimo giro e vi assicuro dal passo che aveva che non sembrava che avesse 6 ore di gara alle spalle. affraid
Bravi comunque a tutti, siamo riusciti a dare il meglio di noi, come deve essere in queste gare non solo per noi ma per il team.

Ale, ho visto nei tuoi occhi la grinta dei vecchi tempi...ci siamo?!
Saluti e ringraziamenti per Luca e la Cristina dall'Uomo Ragno.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 11:45 am

GRAZIE A TUTTA LA CICLISSIMO PER LA FANTASTICA GIORNATA...
grazie a Mery, Mirko,Zambo, Concia, Emanuele, Sauro, Luca, I Miglio, Davide, Matteo, Salvatore, Mario, Daniele, Simo, Giancarlo, compagni di squadra insostituibili ...(perchè anche se divisi in piccole squadre la Ciclissimo era un'Unica GraNde squadra) .
Grazie per avermi sostenuto in tutte le 6h e grazie anche a Cristina, Sonia, Francesca, Giulia, Monica, la moglie del Migliori e di Giancarlo che non mi ricordo come si chiamano (scusate), e a tutti i piccoli biker della ciclissimo che si sono presi cura dei miei bimbi....
grazievoi ho potuto correre tranquilla ...grazie
Siamo stati fantastici....
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 10:25 pm

anche questa e' passata,veramente una bella giornata,all'insegna del divertimento in mtb.evento bellissimo,con un posto bello che faceva da cornice a uno splendido percorso tutte curve e trabocchetti cheers di ciclissimo eravamo tanti,e siamo andati bene,oltre che esserci divertiti tantissimo,spece sotto la tenda a cazzeggaire,magnare e bere Suspect veramente un bravo a noi tutti della squadra e non ,per l' impegno che sempre mettiamo in tutto quando ci muoviamo,e l'organizzazzione,siamo grandi si puole dire vai!!
in cima metterei le donne e il nannelli,per l'impegno e caparbieta',il nannelli che da solo si e' fatto un bel mazzo,e le donne che da ultimo hanno partecipato con una sola bici finendo la gara alla grande,non senza arrivare provate,ma penso con una grande soddisfazione cheers ,mi immagino,visto che io come voi tutti mi ritengo soddisfatto,figurarsi loro tre.ps:non montatevi la testa Wink

ip ip urra' ip ip urra'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyVen Giu 25, 2010 8:34 pm

allora pubblicale PECORO !!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 10:51 pm

guarda che in negozio ci sono già Basketball
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:35 pm

ma quando si fanno le squadre ?
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 10:35 pm

due da soli dice affraid
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 11:16 pm

le iscrizioni sono gia' fatte,le squadre sono in via di formazione.......ci sono da tre alien ci sono di donne queen e c'è il solo affraid ne vedremo delle belle!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyDom Giu 06, 2010 10:32 pm

gnamo iscrivetevi che dobbiamo fare le squadre,non fate i preziosi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyVen Giu 04, 2010 11:04 pm

CHI SI ERA PRENOTATO è GIA' ISCRITTO DA OGGI C'è DA DEFINIRE LE SQUADRE!!!!!!!!

NE VEDREMO DELLE BELLE lol!
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyVen Giu 04, 2010 10:46 am

Luciiiiaaaa!!! Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyMar Giu 01, 2010 8:54 pm

boia che culo se' avuto Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 10:49 pm

HO AVUTO VERAMENTE UN BEL CULO, MA SILENZIO CON LA SONIA
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 10:46 pm

CARO RODOLFO LAVANDINO TI SEI SALVATO IN CALCIO D'ANGOLO,PER QUESTA VOLTA SEI PERDONATO. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 10:44 pm

HO AVUTO LA NOTIZIA CHE IL 17-07-2010 ALLE ORE 21.00 IO E LA SONIA FAREMO L ESIBIZIONE DI BALLO PROPRIO ALLA SAGRA DELLA CRESCENTINA DI MONGHIDORO, PER CUI SEGNATE ANCHE ME ALLA GARA. CERTO HO AVUTO UN BEL CULO!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 10:06 pm

SI SI Luca,quel giorno c'è la sagra della salsiccia a Chiocchio,età media 75 anni. farao farao farao What a Face What a Face What a Face

Vieni a correrre RODOLFO LAVANDINO !!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 9:04 pm

invece,un bel team di sole donne lo vedo grande,anzi di piu' cheers

pensate al lando che gli tocchera' ballare in qualche circolino di campagna,applaudito da ultra settantenni Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 6:00 pm

Scrivo da questo account perchè ho qualche problemino con l'altro PC.
Ciao Lucia, ho letto il tuo messaggio e mi dispiace che tu abbia pensato che ci siamo dimenticate di te. Alla Ciclissimo Bike sono 3 le donne tesserate, una va come le bombe bom , e quando parte per una gara lo fa per vincere, le altre due hanno famiglia, 2 bambini piccoli ciascuna, poco tempo per allenarsi, ma tanta voglia di divertirsi, e quando partono per una gara lo fanno con il sorriso, qualche volta con fregi colorati sulle guance e senza ambizioni di classifica. Tacitamente, sia io che la Laura abbiamo pensato ad un tuo rifiuto alla nostra richiesta di far parte del nostro team, e ci siamo riguardate dal chiedertelo, ma se ti fa piacere sarai la benvenuta e il nostro duo sarà un trio, ancora non ci siamo iscritte, anzi ti propongo di essere IL CAPITANO Twisted Evil Cosa ne pensi? Faccelo sapere così lo diciamo a Luca per l'iscrizione
.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 2:47 pm

Lucia non ci siamo dimenticate di te..... anzi ti abbiamo pensato, solo visto le prestazioni mie e della Mery in confronto alle tue non pensavamo tu volessi far parte di una squadra FEMMINILE MOLTO GOLIARDICA ....... geek jocolor.....sai quello è il nostro spirito...puntiamo sì a correre dando il NOTRO MASSIMO ...ma puntiamo a divertirci e correre con il sorriso sul viso... sei comunque la benvenuta...sai due gambe in più fanno molto piacere...e poi fai o non fai parte della CICLISSIMO!!!!!
saluti lol!

p.s accordiamoci e poi facciamoci iscrivere!!!!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyGio Mag 27, 2010 10:25 pm

MA COME SCRIVI ????? Question Question Question Question Question
DONNNE ,DECIDETEVI ALLA SVELATA.UN SARA' MEGLIO CHE TU SCRIVA PRIMA DI CENA.

BRIAHO Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyGio Mag 27, 2010 9:12 pm

skywalker ha scritto:
da quelle parti fanno i tortelli boni se si corre che ce li fanno mangiare?
affraid alien affraid confused affraid alien affraid confused affraid

c'e' un'osteria dice buonissima e prezzi modici...dice

per le donnne:un team femminile sarebbe il massimo.
decidetevi alla svelata,causa iscrizioni vincolate a 200 Suspect
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyGio Mag 27, 2010 4:16 pm

Credo di non avere impegni!!!! Vogliamo provare a fare una squadra al femminile ?!Razz

Parliamone.....

Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 EmptyGio Mag 27, 2010 9:36 am

Laura , che impegni hai per il 18 luglio? Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 ore dell'alpe di monghidoro
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: