ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6 ore dell'alpe di monghidoro

Andare in basso 
+7
concia
LANDO FREE
zambo
mamma biker
MARY
skywalker
i'miglio
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyLun Ott 11, 2010 7:25 pm

leggo solo ora,complimenti a tutti i "trasfertisti" che si sono recati a orzinovi o come diavolo si chiamava,bella comitiva,donne sempre in forma e un fula che viaggiava veramente forte dice,grande zambo come sempre.e un divertimento leggo esagerato

laura c'e' mauro ti cerca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyVen Ott 08, 2010 2:07 pm

A.A.A. TROVATI OCCHIALI BIKE MONTATURA NERA LENTI TRASPARENTI NELLA 'BORSA UFFICIALE DELLA URCIS'. IL PROPRIETARIO PUO' RIPRENDERLI DA STASERA IN NEGOZIO DA LUCA. Sleep
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMer Ott 06, 2010 1:27 pm

FANTASTICI 5 andate su sportgraf ci sono le foto on-line
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Ott 05, 2010 3:44 pm

Eccomi! Ciao a tutti voi.
Leggere quello che hanno scritto i miei compagni, mi ha fatto un piacere immenso, senza accorgermene ridevo da sola: sento ancora i profumi che solo io sono riuscita a sentire durante la gara come quello di granoturco e di barbecue, ma anche quelli che tutti insieme abbiamo apprezzato:il letame di vacca che fumante copriva i campi circostanti e il sudore che in una 6 ore con giri sotto ai 30' è l'odore predominante.
SIAMO STATI FORTISSIMI !!!
Ho visto grinta e determinazione da vendere, ma la cosa più bella è stata che oltre all'agonismo, i FANTASTICI 5 erano dei cari amici che hanno condiviso una fantastica esperienza insieme a 300 km da casa con la voglia di divertirsi facendo lo sport che accomuna le nostre passioni: la MTB. sunny
E' stato davvero duro portare in fondo la gara soprattutto per il tipo di percorso che a differenza di quelli a cui siamo abituati qui in toscana, non presenta grandi dislivelli, è tutto da tirare senza mollare mai, i fuori soglia durano tutto il tempo del giro, il rapportone non si toglie mai, (e pensare che il mio era nuovo di zecca...) ma ripartirei anche subito.
Laura è una compagna impareggiabile, instancabile, era disposta a fare il giro doppio alla fine se ce ne fosse stato bisogno. SEI UNICA.
I Calabroni sono stati un solido appoggio durante le soste fra un giro e l'altro, il divertimento, le battute, la compagnia non è mancata mai, il vostro tifo al nostro arrivo è stato il più bello e faceva tirare fuori l'ultimo filo di energia per passare sul tappeto;
e che dire di Giulia? Sempre silenziosa e timida, domenica armata di blocco e penna è riuscita a tenere i tempi di tutti noi un po' con l'orologio del cellulare (che era indietro 5 minuti rispetto al campanile)un po' con quello del campanile (che era indietro 1 min.e mezzo rispetto al cronometro ufficiale della gara), senza sbagliare, e ad avvertirci dell'arrivo del compagno. Grazie Giulia, ottimo lavoro.
Faccio un saluto e un abbraccio fortissimo ai FANTASTICI 5 nella speranza di passare altre domeniche come questa con voi.
P.S: Fula i tuoi messaggi sono sempre meravigliosi !!! Grazie.
P.S: Zambo la prossima volta che mi sorpassi a quella velocità, faccio come ha fatto Mauro con la Laura...
P.S: Davidinoooo? Dove sei ? Ora tocca a te!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Ott 05, 2010 2:59 pm

Grandissimi FULA e LAURA !!!
Avete descritto la giornata al meglio e quando torni a casa la domenica sera cotto ma felice e ti svegli il lunedì col sorriso sulle labbra vuol dire che ti sei divertito da MATTI
Tutto è andato benissimo,la COMPAGNIA,la gara,il ristoro ed ultimo ma non meno importante il METEO.
Ho visto nei miei compagni di squadra tanta grinta a voglia di soffrire(vero FULA?)ma chi mi ha stupito è stata la squadra delle APISSIME:poco allenate hanno messo sul campo tanta di quella grinta e determinazione da far impallidire molti colleghi maschi,queste due piccole api si sono trasformate in due RULLI COMPRESSORI:TRAVOLGENTI.
A presto squadra.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Ott 05, 2010 1:41 pm

BIKERS andate sul sito della URCIS e nelle foto potrete ammirare i 3 calabroni in tutto il loro spelndore alla conclusione della 6H..... cyclops

Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyLun Ott 04, 2010 6:13 pm

I TOTALI DI UNA GIORNATA SPECIALE

590 Km percorsi in macchina
60 km percorsi in MTB
12 i Km di un percorso "bellino ma fa cacare"
2 le bustine di tachipirina prese per un bruttissimo raffreddore
3 le fermate di Davide in autostrada ....!!!!....
13 i nostri giri di gara
10 i giri di gara delle Apissime
24 minuti il giro più bello di Alessandro il 3°/4° più veloce di tutta la corsa
2 le più belle api della bassa Bresciana
7 i carbon gel ingurgitati
4 le barrette
2 i litri di sali bevuti
40 i km orari di media che segnava il conta km della laura
1000 i "profumi" nei campi di granturco, vero Mary
1000 le foglie alzate dallo Zambo nei campi di granturco: impossibile metterlo a fuoco
18 i miei crampi all'ultimo giro
1 la ragazza all'organizzazione: Giulia
5 i pezzi di spiedo nel piatto al ristoro
3 i pezzi rubati nel piatto del vicino
2 le ragazze sul podio prime classificate Endurance 2010: Laura e Mary

LE SENSAZIONI DI UNA GIORNATA SPECIALE

Le pacche sulle spalle e l'incitarsi ad ogni giro, un gruppo di persone con le quali stai bene insieme. Il sano sudore, l'adrenalina la voglia di dare tutto, la strana alchimia di una endurance. ...e poi quel fantastico arrivo, un ultimo giro patito e sofferto; sulla linea del traguardo i tuoi compagni che ti aspettano con tre boccali di birra freschissima per brindare. Sulla linea del traguardo tutti che ci guardano abbracciarsi "belli" sudati stanchi e felici. IMPAGABILE !!!!

Grazie Mary, Zambo, Davide, Giulia e Laura


Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyLun Ott 04, 2010 4:21 pm

Carissimi compagni Baker i FANTASTI 5 (2 api e 3 calabroni) sono tornati da Orzinuovi dove hanno trascorso una bellissima giornata caratterizzata dal giusto mix di gara e divertimento....la gara bellissima dove abbiamo dato tutto e forse anche di più, il percorso come diceva lo Zambo "bello ma fa caccare", la gente, il clima che si respirava (escluso il puzzo di mucca) è stato fantastico....
Noi Apissime ci siamo fatte riconoscere anche in quel di Brescia....e il tifo che abbiamo avuto da perfetti estranei è stato calorosissimo per tutte le 6H..ora la stanchezza non è ancora stata smaltita ma va di pari passo all'adrenalina che ho ancora in circolo ....

Un grazie particolare alla ragazza di Davide, Giulia flower , che ha tenuto i tempi di tutte e due le squadre e che faceva da vedetta per darci il via...
lol!
Per il mio Capitano di Squadra l'Apissima Mery: sei stata UNICA
sunny
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyLun Ott 04, 2010 1:46 pm

Ciao bellissimi reduci da ORZINUOVI
Se andate su SDAM ci sono le classifiche complete.
W le api e i calabroni,le mosche no perchè sono pallose.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMer Set 29, 2010 10:32 am

Davide grande.... così le Apissime di Ciclissimo flower avranno anche l'Apicoltore al seguito in quel di Orzinuovi....
Anch'io come te Mery sto pensando alla sosta tra un giro e l'altro e a cosa portami dietro per cenrcare di combattere un pò il freddo pale se il tempo non fosse bellissimo.... io ed il Fula partiamo la domenica mattina..... per il Ciro d' Italia non ho capito bene come funziona...casomai ci sentimo....
Saluti d tutti
lol!
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMer Set 29, 2010 10:12 am

Grande Davide, un vero uomo.Per l'iscrizione chiama la Cristina in negozio.
Speriamo solo che il tempo sia clemente, altrimenti le soste tra un giro e l'altro non saranno piacevoli come a Monghidoro...
Quando pensavi di partire? Noi probabilmente venerdì sera così sabato proviamo il percorso e ci sta che parta l'iscrizione a Ciro d'Italia per le Api!!!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Davide 87

Davide 87


Numero di messaggi : 14
Punti : 5278
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 37
Località : Vinci, patria del genio..

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMer Set 29, 2010 12:36 am

Leva il quasi si vai.. io alla 6 ore vengo!!

Per l'iscrizione come funziona???
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyGio Set 23, 2010 10:37 pm

MI DISPIACE MOLTO Crying or Very sad MA DOMENICA 3 OTTOBRE COINCIDE CON L'EROICA, UNA RIEVOCAZIONE STORICA CHE PER ME DA MOLTI ANNI è UN APPUNTAMENTO FISSO,NON POTRO ESSERE DEI VOSTRI.
UN GRANDISSIMO AUGURIO ALLE NOSTRE API cheers CHE LA FORZA SIA CON VOI..............
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyGio Set 23, 2010 4:08 pm

Bei cavalieri....
Nessuno risponde a queste 2 ragazze, 2 donne che vi invitano fuori una domenica e tutti si nascondono, nessuno che accetta l'invito.
I Biker Chiamati in causa sono:
LUCA PETRI
MATTEO PETRI
LANDO ( dalla bici ai sacchi)
POGI
MIGLIORI LUCA (desaparasidos)
GIANCARLO
I BRACONI ( un quasi SI)
DAVID ( UN QUASI SI)
MARIO
SALVATORE
CERVETTI
COCIA ( UN SI )
DANTI
GIAMMY
I BOTTI
ZAMBO (UN SI)
FULA (UN SI)
RAUL E LUCIA ( GIA' DIROTTATI A SINALUNGA)

Attendiamo comunicazioni.....
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Set 21, 2010 10:33 am

Carissimi compagni di squadra, come ha scritto la mia amica BIKER il 3 ottobre noi apissime toglieremo un pò di polvere dalle nostre ali e andremo a fare la 6H a Orzinuovi (BS), visto il gentile invito degli organizzatori non potevamo dire di no... noi invitiamo a tutti a seguirci in questa nuova avventura, vista la bellissima giornata trascorsa alla 6H di Monghidoro.....anche se la corsa è lontana, sarebbe bello condividere con tutti voi 6H di emozioni sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyLun Set 20, 2010 3:12 pm

Ciao a tutti!

Venerdì scorso ho ricevuto la mail della Cristina girata dagli organizzatori della 6 ore di Monghidoro dove invitavano le Apissime a partecipare alla 6 ore di Orzinuovi il 3 ottobre inquanto unico equipaggio femminile attualmente in classifica.
Qualcuno vuole unirsi alla trasferta?
Il percorso è di 12 km, la partenza alle 11.30 di domenica 3 ottobre.
Le Api ci saranno !!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Lug 27, 2010 3:01 pm

MA CHE SIETE ANCORA COTTI ???? confused confused confused

SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5780
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyVen Lug 23, 2010 12:46 am

Complimenti a tutti!

Peccato non essere stati dei vostri...

Il prossimo anno vedremo di non mancare

all'appuntamento!
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyGio Lug 22, 2010 11:37 am

AUGURI MITICO ZAMBO king
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyGio Lug 22, 2010 11:36 am

Che WeeKend Fantastico il 17/18 Luglio
Ciò che si desidera spesso non accade nel tempo e nelle circostanze in cui esse avrebbero arrecato un estremo piacere.... Ebbene si ho preferito alla

6 ore di MONGHIDORO
la
48 ore DELLAMISOCERA (gara dura)

Per i bischeri non c'è paradiso e si meritano le prese di culo di chi s'è divertito oltre misura.
Complimenti per i risultati.

Caro Zambo anche te m'hanno detto che.... divertente su i passo della Futa con la socera su i camper !!!! Very Happy
Simo, Miglio, Luca CHE AMICI !!!! HANNO SEMPRE UN PENSIERO GENTILE, grazie a buon rendere Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Davide 87

Davide 87


Numero di messaggi : 14
Punti : 5278
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 37
Località : Vinci, patria del genio..

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMer Lug 21, 2010 1:49 am

Che spettacolo che è stata questa 6 ore.. sicuramente un'esperienza da rifare!!

simo ha scritto:

P.S. c'erano un sacco di fotografi sul percorso, qualcuno sa come fare per eventuali foto?

I fotografi erano gli stessi che c'erano a finale, le foto sono già on line e le trovi qui...

http://www.sportograf.de/it/shop/event/840
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMer Lug 21, 2010 12:08 am

ciao ragazzi commento solo oggi la bella domenica passata assieme,causa due giornate da dimenticare......... confused confused confused

Prima cosa ringrazio il MIGLIO per essere stato l'artefice dell'evento e avercelo proposto,mi raccomando se ne trovi altri proponiceli pure cheers

Domenica è stata veramente una bella giornata,vissuta con la giusta adrenalina per la gara , ma anche con la leggerezza di chi si vuol divertire e penso ci siamo riusciti.

Grande Nanna primo atleta della ciclissimo a cimentarsi in una sei ore tutto da solo,e arrivare un passo dal podio affraid

Le nostre due ragazze queen sono riuscite a portare termine una gara su un circuito da veri bikers, senza saltare nemmeno un cambio sara' stato per le ali ? oppure perche sotto sotto hanno veramente due p.... grosse cosi'? Twisted Evil MA?

Un bravo anche a tutti gli altri che hanno saputo interpretare lo spirito della gara e dello stare assieme, anche se a volte sembra difficile per varie problematiche che spero si siano gia' risolte.

Un grazie particolare a tutti da parte di yago che si è divertito un mondo geek
A dimenticavo caro Fula per recuperare l'evento perduto il prossimo anno perche non fai come Daniele IL SOLOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Lug 20, 2010 10:58 pm

Vi prego ragazzi !!! Non torturate così il Fula !!! Lui stava sfidando il grande caldo sul bollente arenile di San Vincenzo:
immaginatevelo grondante di sudore mentre si fracassa le palle sotto l'ombrellone bounce bounce bounce e a fine giornata torna verso casa con l'ascella commossa e infradito ai piedi Sad Sad Sad ,mentre voi vi stavate divertendo come dei matti cheers cheers cheers al fresco dei 1030 mt.sul livello del mare su un percorso a dir poco favoloso con i vostri amici. VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!
Fula io sono solidale con te e se l'anno prossimo non vieni io ci torno lo stesso Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao grande FULA ti aspettiamo l'anno prossimo !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Lug 20, 2010 9:12 pm

vero simo,il fula non ha perso niente, Very Happy Very Happy Very Happy giornata impagabile,manco con mastercard la potevo comprare....ciao fula Wink mi risegno subito per il prossimo anno cheers
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5707
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro EmptyMar Lug 20, 2010 8:12 pm

Lo Zambo ha ragione, la gara di domenica era un giusto mix fra divertimento ed agonismo.
Il percorso era perfetto per far divertire anche i meno .... pale capaci pale come me .....precisiamo ...allenati, perchè sui tratti guidati senza salite non facevo proprio schifo.
Questa era la gara perfetta per il mio amico ..... tongue mezzomo tongue ...FULA...che conoscendolo starà ancora rodendosi per non essere venuto.
Per tutto il resto, cari ragazzi, finchè ci saranno questi tipi di manifestazioni dal MIX .......DIVERTIMENTO......CORRERE.....SQUADRA......AMICI.....SORRISI....BELLE GIORNATE.....SODDISFAZIONI......ECC.
Io cercherò di non mancare mai.

P.S. c'erano un sacco di fotografi sul percorso, qualcuno sa come fare per eventuali foto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 ore dell'alpe di monghidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ore dell'alpe di monghidoro   6 ore dell'alpe di monghidoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 ore dell'alpe di monghidoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: