ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE NOSTRE VITTORIE!!!!

Andare in basso 
+13
MARY
LA MORTE NERA 2
i'miglio
I'Belardi.
POGI
IL FULA
Dante
L'EROICO
mamma biker
simo
zambo
LANDO FREE
skywalker
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 20, 2009 8:17 pm

Sono ancora BRIAHO BRIAHO BRIAHO confused confused confused
Ma penso che sabato alle ore 13.00 sarò Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
e poi domenica alle 13.00 sarò What a Face What a Face What a Face
Forza ragazzi l'altopiano delle Manie ci aspettaaaaaaa! A FOCOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mag 18, 2009 11:44 pm

BRAVA MAMMA BIKER IERI AI DATO PROVA DI UN GRANDE CORAGGIO,CIOE' QUELLO DI ESSERSI POSTA UN OBBIETTIVO E RIUSCIRE AD OTTENERLO,PER LA VERITA' QUANDO TI O VISTA ARRIVARE E SEDERTI A TERRA APPOGGIANDOTI ALLA RUOTA DI UN AUTO O DETTO QUESTA NON SI RIPIGLIA, POI LE ULTIME NOTIZIE DEL POMERIGGIO (E' PASSATO IL FULA) TI DANNO GIA' IN BUONA RIPRESA,SPERO CHE QUESTO SIA SOLO L'INIZIO .

MI SCUSINO GLI ALTRI BIKER PERO' AFFRONTARE 70 KL DI MTB CON SOLO 250 KL NELLE GAMBE NON DEVE ESSERE UNA COSA SEMPLICE.

COME DA PREVISIONE LO ZAMBO A MESSO IL TURBO UN BRAVO A TUTTI GLI ALTRI CONCIA,BOTTI, CERVETTI, RAUL,MARIO,FULA,NANNELLI SCANSA I CHIODI.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mag 18, 2009 1:25 pm

Carissimi compagni di squadra non scrivo dall'oltretomba ma dalla terra ..... infatti sono riuscita a sopravivvere ai 69 km di Bibbona....oddio quando sono arrivata ero veramente cotta (Luca e il Botti che mi hanno visto appena arrivat possono confermare come ero sconvolta)... le forze mi avevano del tutto abbandonato... ma ero felicissima perchè nonostante il mio poco allenamento ero arrivata... certo la media della mia velocità è stata un bassa 15,24 però va bene così.....( nel 2007 avevo fatto quello corto con una media del 13,5 quindi la carto ha fatto il suo lavoro)...
Infatti primi grandi ringraziamenti li devo fare al Fula, la mia carota ufficiale che mi ha aspettato... soprattutto dopo le discese e mi ha dato la carica per arrivare sotto il traquardo..... sapete le mie gambe non avevano mai fatto tanti km in MTB...
Tantissimi complimenti ai VERI bikers che hanno fatto veramente una bella gara come lo ZAMBO, RAUL,DANIELE, LUCA, IL BOTTI, IL CONCIARELLI gli altri...

E' stata veramente una bella esperienza....Alla prossima!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyVen Mag 15, 2009 3:58 pm

!!!!! certo che il fula è veramente...... Twisted Evil
comunque vi ha dato un buon consiglio... prevedo una velocità di crocera intorno ai 13/14 km/h....comunque arrivare sarà già una grossa vittoria!!!!

P.s Speriamo Bene!!!
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyVen Mag 15, 2009 3:54 pm

comunicazione di servizio alle eventuali carote:
consiglio di portare crema protettiva per il sole ed un cappellino per eviatare insolazioni visto che si prevedono lunghe ore di attesa!!!!

P.S. ci vediamo domenica!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyGio Mag 14, 2009 8:59 pm

cheers GRANDE TOMMY UN TERZO POSTO E' BUONO SEI SUL PODIO, SPERO CI SIA STATA UNA PREMIAZIONE SIMILE ALLA NOSTRA GARA, MI RACCOMANDO GUARISCI VELOCE PERCHE' SABATO A BIBBONA TI VOGLIO VINCENTE alien

O MARY SE TOMMY CONTINUA COSI' TRA POCHI ANNI VEDO LO ZAMBO CON LE BORRACCE IN MANO!!!!!!!!!!!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 13, 2009 2:28 pm

E' vero Luca tutti i nostri partecipanti alla Piazza a piazza sono da lodare sia per il risultato che per il coraggio, parlo dei 2 che hanno fatto il lungo. Io ero a fine percorso e ho visto passare tutti davvero forte.
Luca, Tommaso ha fatto la baby gimkana e in mezzo ai 'grandiglioni' è riuscito a strappare il 3° posto nella categoria non tesserati.
Ci vediamo a Marina di Bibbona...vestiti da carote?!?
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5734
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyMar Mag 12, 2009 11:27 am

Organizziamo per domenica 17 maggio scampagnata a Bibbona ! alien

a.a.a.a.a.a.a lol! cercasi "carote"

chi fosse interessato a partecipare alla gran fondo di Bibbona in veste di carota ufficiale per scortare all'arrivo dei 70 K la Laura contatti l'organizzatore, me medesimo il capocarota.

P.S. IO PORTO I BACCELLI, CHI PORTA IL PECORINO? E CHI VINO E COPERTA?
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mag 11, 2009 11:27 pm

ciao bikers dopo un po' di tempo ci risentiamo What a Face ieri si e' svolta la mitica piazza a piazza nostri atleti vi anno preso parte alla grande alien in due anno affrontato i terribili 92 kl Emanuele e Raulino a loro va la nostra ammirazione cheers
Nella 52 kl la morte nera e' andata come al solito fortissimo quarto di categoria ,lo Zambo bella affermazione ti o visto pedalare veramente bene. il Botti che stacca il Nannelli sulla pista ciclabile bravi anche al Conciarelli e Mario.

P.S. o Zambo perdi un altro kl e domenica a Bibbona fai le buche in terrra!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2009 6:51 pm

oggi grande giorno per la ciclissimo bike : Ugolotti secondo di categoria , Raul in splendida forma secondo, il mitico Zambo informissima terzo, Pogi quinto in volata batte il Botti quindi sesto, Gianni settimo, Petri sesto, un bravo a tutti quegli che hanno partecipato e grazie. Domenica prossima ci siamo NOiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 13, 2009 10:56 pm

verissimo lando penso anch 'io che qualcuno gufi alle nostre spalle , in appena tre mesi di attivita' i nostri atleti hanno riportato tre fratture (mancini ,piccini, belardi) Sad Sad senza contare le cadute degli stradisti (pantano, bacci ).
comunque FORZA siamo sempre i migliori passeranno le nuvole e il sole splendera' solo per noi !!!!!!

benvenuta alla Mary che ha dimostrato una grinta notevole e complimenti a tutti gli altri .
buonanotte dal vostro presidente.
P.S. ci doteremo di fiocchi rossi e corni contro il malocchio.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 13, 2009 10:36 pm

oggi è stata un altra giornata nera della ciclissimo bike alla gara di capraia perchè il nostro belardo purtroppo dopo una caduta banale ha avuto la peggio perchè si è rotto il polso della mano destra, forse qualquno ci vuole male perchè la sfortuna che abbiamo questo anno sembra non avere fine. per il resto la gara è andata bene per la classifica abbiamo fatto il quarto posto di societa grazie a gianni raul zambo e mery,grande volata di raul per il quinto posto, detto questo faccio tanti auguri al gianca di buona guarigione sperando di rivederlo il piu presto possibile in sella alla sua scott Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 07, 2009 12:01 am

domenica a follonica i nostri ragazzi si sono dati da fare peccato che il nostro atleta di punta e rimasto appiedato da un guasto tecnico la morte bianca lo a abbandonato proprio sul piu' bello confused gli sfidanti sono stati regolati dal Nannelli in una giornata di forma, Raul a fatto tutta la gara col botti il lando guasto meccanico e caduta,il belardo, Emanuele, Mario,il moro,il nonno sono riusciti a terminare il percorso lungo,da segnalare la bella affermazione di giammy, un bel secondo posto conquistato con una lunghissima volata, dai giammy continua cosi'che alla prossima ti batti per il podio!!!!!
abbiamo concluso il corto anchio che scrivo livorno con tuffo finale in mare,il fula con due gambe di legno complice un rampichino che non voleva entrare.
MI RACCOMANDO CHI E' LIBERO LUNEDI A LIMITE GRANDE GARA DEL 10 COMUNI.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyGio Mar 19, 2009 12:36 am

forza ragazzi è il momento di stringere i denti e compiere quello che abbiamo cominciato 3 mesi fa, e poi anche se arriviamo secondi dietro al taddei equivale a una grossa vittoria perchè noi siamo come dice lo zambo un bel gruppo di amici che comunque vada ci divertiamo e abbiamo sempre il sorriso e non come quei cadaverici del taddei. quindi impegnamoci al massimo come sappiamo fare solo noi, a presto buonanotte
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 11:48 pm

DICE BENE LO ZAMBO NOI DOMENICA E CI SI VA E FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO SENZA RISPARMIARCI A TE DEVE IMPORTARE LA CLASSIFICA DEL PROVINCIALE E DEL 10 COMUNI ALLA CICLISSIMO INTERESSA MOLTO ARRIVARE SECONDA DIETRO AL TADDEI E GIA' UN BELL'OBBIETTIVO Twisted Evil Twisted Evil
E TE CARA MORTE NERA SE TU BATTI I TOPINO bounce COME PREMIO TI PORTO A LECORE A MANGIA LA STIACCIAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 11:17 pm

E' vero sono proprio fortissimi
ma l'importante è andare a ricordargli che ci siamo anche noi
BELLI
PULITI (non drogati)
SIMPATICI

MOLTO MODESTI

Gianni non ci rompere le p...e e pedala PECORO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5735
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 12:25 am

Oh Petri.... ma 'ndo si va domenica, nella tana del lupo? Ma l'ha visto in coppa toscana che il Taddei ha i primi in classifica in tutte le categorie? Gli manca solo l' M4... abbiamo qualcuno da prestargli per concludere la scaletta lol! lol! lol! ????

Comunque io non credo che ci sarò, faccio sciopero affraid
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 15, 2009 11:22 pm

MI ASSOCIO AI COMPLIMENTI DEL LANDO BRAVI A TUTTI E MI RACCOMANDO IN SETTIMANA PIU'CHE UN FORTE ALLENAMENTO UN GRANDE RECUPERO (FARSI FARE PROGRAMMA DAL LANDO alien)
DOMENICA PROSSIMA SIAMO A S.CROCE CIOE' IN CASA DEL TADDEI PARTECIPIAMO PIU' AGGUERRITI CHE MAI Twisted Evil
ANDIAMOCI UN BEL GRUPPO E FACCIAMOGLI UN MAZZO TANTOOOO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 15, 2009 9:50 pm

complimenti ai nostri 7 biker che oggi sono andati a monteriggioni siete stati tutti molto forti avete tenuto alto il nome della squadra, secondo il mio personale parere direi che il sabato prima della gara si puo anche andare in bici ma andando piano e facendo non piu di 30 km altrimenti alla gara si arriva in condizioni non ottimali,grande zambo ottimo concia in futuro vedremo se è un caso oppure una realta, nannelli di sicuro hai sbagliato qualcosa nella preparazione della gara ma comunque sia sei andato bene,ottimo emanuele continua cosi, il botti esagerato sta prendendo le misure, raul ripigliati perchè tu hai un potenziale maggiore e brava lucia bel quinto posto a parte la roberti le altre non sono distanti e molto presto le prenderai. bravi ,voi sette per tutta la settimana siete i nostri EROI cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyMar Mar 10, 2009 12:35 am

caro petri ti sei scordato che c era anche il botti raul e elia al toscano di ieri, anche io volevo fare i complimenti alla lucia è davvero molto forte. poi volevo ringraziare il coveri e il belardo perchè hanno seguito elia nella gara e di nuovo il belardo perchè mi ha prestato la sua bici ed è proprio a quella grande bici che le devo il quinto posto di ieri, anche se all inizio èra un po ingolfata. caro giamma non essere attapirato perchè avrai molto presto il modo di rifarti, tu sei un cavallo di razza perchè hai capacita fisiche e carattere agonista,sei proprio il contrario di tuo papa. comunque ieri a correre eravamo pochi e sinceramente essendo oramai abituati a essere tanti devo ammettere che ci siete mancati. domenica prossima c è monteriggioni, mi dispiace molto non essere con voi ma è il compleanno di niccolo quindi devo fare il bravo babbino. caro ugolotti io i premi te li prendo piu che volentieri ma devi sapere che quando ti arrivano a te manca la roba piu bona perchè la prima scrematura la faccio io e la seconda il petri quindi continua cosi che mi sono fatto una bella dispensa. il botti che motore, dopo due giri di gara è ripartito per il terzo, molto presto tornera in vetta alle classifiche.detto questo auguro a tutti un buon allenamento settimanale.
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 11:54 am

ieri domenica 8 marzo campionato toscano la ciclissimo a partecipato a ranghi ridotti
lucia e' riuscita ad aggiudicarsi la maglia di campione toscano brava
gianni benche' il percorso non gli fosse congeniale e' arrivato quinto
il migliori attardato da un cambio che faceva capricci arrivato sesto
il lando grande prova settimo nella classifica ufficiale ( quinto in quella ufficiosa!!!!!)
un grande rammarico per gianmarco che coinvolto in una caduta,vede svanire un obbiettivo alla sua portata peccato ,spero che si concentri sul campionato provinciale che e' un altro bel obbiettivo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 02, 2009 11:33 pm

Mad Mad Mad Mad Mad Mad MUCHA MIERDA !!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 02, 2009 6:09 pm

CIAO BIKERS lol! COME AL SOLITO TAVARNUZZE A NOI CI PORTA COME I CANI IN C....A L'ANNO PASSATO LUCIA EBBE GROSSI PROBLEMI CON UNA RUOTA POSTERIORE,IN PIU' LA CICLISSIMO PERSE IL SECONDO POSTO NEL DIECI COMUNI,COME DA TRADIZIONE QUESTANNO LA LUCIA E' CADUTA ,RAUL HA FORATO, ILNOSTRO GIANNI E' ANDATO UN PO' IN CRISI, LO ZAMBO ERA SCONTENTO ,MAMMA BIKE IDEM ,IN COMPENSO GIAMMI E' ANDATO BENE. NON PERDIAMOCI D' ANIMO SIAMO COMUNQUE UNA GRAN BELLA SQUADRA E LO SPIRITO GIUSTO CI ACCOMUNA VERRANNO ANCHE GIORNI MIGLIORI
FORZA RAGAZZI
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 11:08 pm

oooo miglio dei 1200mt e me l ha detto raul ma forse si è sbagliato contando salite e discese
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5638
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 8:43 pm

LANDO FREE ha scritto:
lucia raul zambo maniscalco mortenera giamma elia lando igianca ibraca remo,pochi ma boni, abbiamo fatto il terzo posto di societa grazie a lucia che è tornata alla vittoria e ugolotti che ha fatto un bellissimo quarto posto. percorso molto duro 25km con 1200mt di dislivello,con un single trak molto bello e un lungo pezzo da fare a piedi molto motoso e ripido poi il resto tutte salite con strappi pedalabili ma molto duri.oggi alcuni biker sono andati a correre su strada facendo ottima figura ma sia la prima e l ultima volta, di bonus non ne avete piu. complimenti a ERIK che ha fatto il primo della ciclissimo, pero un cavallo come lui se venisse a correre i mtb arriverebbe tranquillamente a vincere. domenica a tavarnuzze il nostro obbiettivo è di arrivare secondi di societa e essere perlomeno in 20 riders allegri. cheers

si vede tu sei ancora cotto,25km 1200mt di dislivello ahahahahahahah! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE VITTORIE!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE USCITE IN BICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: