ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze

Andare in basso 
+5
zambo
IL FULA
Raul
LANDO FREE
skywalker
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5818
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyLun Dic 15, 2008 7:36 pm

No anche porta borse!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5776
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptySab Dic 13, 2008 3:00 pm

solo braccio destro mi nomini? bastardo geek
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5736
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyLun Dic 08, 2008 11:23 pm

tutto ok il ginocchio risponde bene; dopo sono andato a fare un giro con il maniscalco su strada. per il resto sono un po' amareggiato mi rifarò in altre occasioni comunque vedo che il livello della mtb sta aumentando.... fanno ingaggi assurdi...prendono anche i professionisti....meglio così. Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

grazie Lando per il premio...se un tu ci fossi bisognerebbe inventarti, ti nomino mio braccio destro ufficiale.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5776
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyLun Dic 08, 2008 10:00 pm

cara morte nera come al solito sono andato io a ritirarti il premio della classifica finale, il prossimo lo porto a casa mia. come stai ti sei ripreso dalla botta?
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5736
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyDom Dic 07, 2008 9:26 pm

ma sapete se premiano l' invernale domani? o la premiazione generale sarà un altro giorno?
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5776
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptySab Dic 06, 2008 5:18 pm

per lunedì 8 dicembre per gara lastra a signa ritrovo ore 8.00 esselunga campi bisenzio. Le femminucce e i gay sono pregati di rimanere sotto le coperte al calduccio grazie.
Torna in alto Andare in basso
brogi.davide




Numero di messaggi : 1
Punti : 5635
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 56
Località : Campi Bisenzio

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyLun Dic 01, 2008 12:33 am

Ti rispondo in quanto e un sò e che fare, per il momento e leggo le cazzate in genere, poi col tempo scriverò qualche stronzata.
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5776
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyDom Nov 30, 2008 9:32 pm

E Ciclissimo bike c'è! Che soddisfazione battere lo squadrone del bikemania in casa loro. Veramente i miei più sinceri complimenti a tutti i miei compagni di squadra che ci siamo trovati questa mattina a combattere non solo con gli avversari ma anche con delle condizioni meteo veramente difficili, una delle cose belle di stamani che tutti quando ci siamo trovati insieme ai nostri compagni ci siamo aiutati veramente tanto. Complimenti ai giovani che sono alle prime esperienze di percorsi veramente difficili e devo dire che hanno superato l'esame. BRAVI BRAVI BRAVI SIAMO VERAMENTE I PIù FORTI E DOMENICA ALLA LASTRA CI RICOMFERMEREMO BRAVA LUCIA CHE OGGI SEI STATA L'UNICA A VINCERE. ERIK IL TUO SPORT è LA MOUNTAIN BIKE, PRIMO PERCHé VAI FORTISSIMO, SECONDO PERCHé TI LEVI DA QUEL GRUPPO DI VECCHI GAY DEGLI STRADISTI. O brogi che ti sei registrato solo per vedere oppure tu scrivi anche? cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers santa
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5776
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptySab Nov 29, 2008 6:09 pm

ciao raga ci sono anche io domani e molto allenato mi raccomando mettete le gomme rain altrimenti rimarrete piantati
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 8
Punti : 5696
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 59
Località : aCampi....

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyVen Nov 28, 2008 11:46 am

Finalmente la motha!!! in se ne potea più della polvere......
Ora ci si diverte a sguazza ni fango... affraid
Gianmarco spinge per venire, io lo seguo se trovo una bici scratch
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5708
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyVen Nov 28, 2008 9:12 am

Domenica glie da lupi, glie previsto tanto freddo e tanta acqua, sarà pieno di mota e bisognierà grufare come cinghiali..............se è così io ci sarò sai che divertimento Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5933
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyVen Nov 28, 2008 12:24 am

DOMENICA QUARTA PROVA DELL'INVERNALE A SAN PIERINO DI FUCECCHIO SI VA A VINCERE TUTTO ANCHE LA Twisted Evil

FORZA RAGAZZI FATEVI SENTIRE CHI E' PRONTO PER CORRERE Twisted Evil Twisted Evil

SPERO DI ESSERE IN DIVERSI A COMBATTERE NEL PADULE TRA FOLAGHE E BECCACCINI L'INPORTANTE E' TORNARE



VITTORIOSIIIIIIIII Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5818
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyVen Nov 21, 2008 10:57 pm

Ciao bikers!
Dopo un po' di silenzio stampa "forzato" sono di nuovo tra voi! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma il Lando c'è sempre?
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5736
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyGio Nov 20, 2008 11:52 pm

e vu lavete finito quel percorso. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5933
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyGio Nov 20, 2008 7:56 pm

SIMO OGGI SONO ANDATO A PROVARE IL PERCORSO CON LO ZAMBO IL PETRINO WAPPY
CHE SUDAVA COME UN CAMIO DI RENA scratch

O AVUTO DELLE BUONE SENSAZIONI Twisted Evil Twisted Evil

MAMMA BIKER OGGI MI A PORTATO IL FERRO A REVISIONARE DOMENICA E' DEI NOSTRI cheers

IL LANDO E' IN SILENZIO STAMPA FINO A DOMENICA geek
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5708
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyGio Nov 20, 2008 3:49 pm

Salve a tutti oggi mi sono tolto le maledette 15 grappette alla spalla.
Domenica sono con voi.
affraid affraid affraid ooooHHHHH!!!!!!! vedo che ultimamente il FORUM langue, ha smesso di scrivere i lando e son morti tutti.
Forza Ragazziiiiiii spero solo che, come mi sembra e vedo, siate tutti ad allenarvi come matti.

Messaggio personale e riservato per Skywalker.
Da qui a sabato mi alleno 12 ore al giorno per recuperare il tempo perso, per cui domenica.........caro skywalker .......guardati le spalle ........il piccolo clown jedi clown sarà pronto a colpirti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Auguri in anticipo a tutti e tutte le prossime creature in arrivo.
Very Happy Very Happy Very Happy ed a quelle arrivate da poco .....mammabike.
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5736
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyGio Nov 20, 2008 1:46 pm

oh petri ma che sei briaoo Razz te l'ho detto si chiama alice pecoro bounce bounce comunque la bici tutto ok (qualche vite lente) comunque sono ideciso se prendere la morte nera ciao a tutti pecoroni. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5933
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyGio Nov 20, 2008 12:31 am

MI ANNO RIFERITO CHE OGGI SUL PERCORSO GARA A PROVARE ERAVATE IN DIVERSI E NEMMENO TANTO NASCOSTI rendeer

LA SPARK RENDE BENE? DOMENICA TI VOGLIO VEDERE DAVANTI DURO E INCAZZATO Twisted Evil Twisted Evil

clown SO CHE IL BARBIERE RICOMINCIA AD ALLENARSI affraid MA RICORDATI CHE IL TUO OBBIETTIVO NON E' LUI.

E MI RACCOMANDO FAI IL BRAVO PAPARINO king COME LA CHIAMI LA BIMBA?
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5736
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyMer Nov 19, 2008 10:48 pm

Oh Petri... io guardo per sapere i ritrovi ma vedo che qui è tutto sotto banco.
E' inutile che si preparino di nascosto tanto la nube della morte nera li colpirà ugualmente.
Ps: comunque insieme a Wappy ci sono anch'io con il pensiero alla bimba... che sarà la mia futura erede. Infatti la chiamerò in codice la morte rosa e gli farà il culo a tutti anche lei come i' babbo..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 8
Punti : 5696
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 59
Località : aCampi....

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyMer Nov 19, 2008 4:31 pm

Mi affaccio per laprima volta in questo FORUM, per dire il vero molto fiabesco......mi sembra d'esse tornato ragazzo geek
Ho dato un occhiata anche alle pagine precedenti, mi sembra che i menbri del forum si siano ammosciati parecchio What a Face What a Face
Hee...per domenica....si vince facile è come sparà sulla croce rossa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5933
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyMer Nov 19, 2008 1:15 am

affraid O RAGA DOMENICA C'E' LA CORSA A CALENZANO COSE' QUESTO SILENZIO FATEVI SENTIRE DOBBIAMO RIPETERE LA PRESTAZIONE DI SETTIMELLO Twisted Evil Twisted Evil

I LANDO L'E TROPPO OCCUPATO A RIPARA FODDE UN NI SCRIVE PIU'

LO ZAMBO COME SECONDO LAVORO SE MESSO A FA I MANOVALE confused

SIMO RIPOSO FORZATO alien

LA MORTE NERA TUTTI I GIORNI GUARDA MA NUN SCRIVE ? albino

DANTE L'E A GICA A GUARDIE E LADRI jocolor

WAPPY E L'E ASPETTA' ER BIMBETTO sunny

lol! SPERO VI DIATE NA SVEGLIATA PERCHE DOMENICA SA DA VINCEEEE lol!
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5735
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyMer Ott 29, 2008 8:14 pm

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Mi GIRANO I COGLIONI per non essere stato dei vostri. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Firmato: Un biker forzatamente a riposo. Sleep Sleep Sleep Sleep

E pensare che finalmente c'è anche la mota monkey
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5818
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyMar Ott 28, 2008 12:48 am

Grazie super Lando,
se puoi pazientare qualche mese non ti deluderò! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5776
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyLun Ott 27, 2008 11:51 pm

ciao raga noi siamo tutti galvanizzati della gara di ieri ma c è un pero' eravamo in 28 iscritti il che vuol dire che nella nostra squadra ci sono ben 28 cornuti do il via in questo momento alla ricerca di coloro. chi saranno i fortunati? rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer . a parte tutto ieri a monte morello sembrava che fosse nevicato da quante maglie bianche c era, a parte il belardo che era vestito come fosse stato gennaio. io mi congratulo con tutti i presenti di ieri per aver partecipato e vi ringrazio di cuore. complimenti a tutti i giovani (che sono stati bravissimi) perchè è stato un percorso da vera mtb. molto bravi anche gli stradisti erik e roberto che hanno dimostrato di essere dei biker. vorrei parlare di tutti perche siete stati magnifici ma diventerebbe troppo noioso questo messaggio pero un bravissimo lo dico al mio amico zambo, spero tanto che ti duri tanto questa voglia di allenarti e di correre perchè sarebbe bello vederti tornare sul podio. ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5708
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze EmptyLun Ott 27, 2008 3:21 pm

Se si continua a fare le afro .....gare sociali ..... afro come ieri un ce ne proprio per nessuno sia come mtb che come strada.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze   CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO INVERNALE U.I.S.P. Firenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premiazione campionato provinciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: