ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE NOSTRE USCITE IN BICI

Andare in basso 
+10
petrino
IL FULA
simo
LA MORTE NERA 2
Raul
LANDO FREE
wappy
skywalker
zambo
pincobike
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5748
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMer Nov 04, 2009 12:51 pm

cazzo !!! che squadra
Scusate ma la definizione rafforza l'idea. Troppo belli, troppo tanti, troppo forti.
Bellissimo il giro, l'ultima volta che avevo fatto la salita del cancello, 2 anni fa, avevo messo il piede in terra, domenica fino a valibona senza problemi, anzi ho lasciato dietro diversa gente, vero Braconi. La discesa MITICA cheers
A fine giro ho assaggiato la "madre" terra, come del resto molto spesso mi accade, Ho battuto una bella boccata nella discesa della spazzatura....... ero già molto stanco, il giorno prima ero stato con la Laura.......

Maliziosi...... abbiamo provato il percorso di settimello, domenica ve la mando in forma, in salita non molla mai e in discesa ora è una bomba.
LA Laura domenica punta al 3° posto (chissa come si incaz... per questa mia dichiarazione)
Io ancora non so se ci sarò, vi terro aggiornati, se vengo punto al sesto posto dietro al Lando.

Ciao Grandi, Il FULA
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMar Nov 03, 2009 11:37 pm

IO E MATTEO DOMENICA CI SIAMO Twisted Evil Twisted Evil
CERTO NON PUNTIAMO AL QUINTO ASSOLUTO affraid COME IL LANDO confused
MA CERTO DAREMO DEL NOSTRO MEGLIO PER ARRIVARE PIU' AVANTI POSSIBILE

GIAMMY OCCHIO A LUCHINO alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMar Nov 03, 2009 11:20 pm

Ciao bikers

Domenica giro bellissimo e molto duro,la mia signora sta migliorando di volta in volta e presto mi passerà affraid .
Vi volevo chiedere :
ma chi corre domenica?

Buonanotte squadrone GIALLO /NERO
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5652
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyLun Nov 02, 2009 7:43 pm

anche io era una vita che non ci passavo,poi mi sono ricordato perche' Sad la salita comunque e' bella tosta,ma anche la disceva non scherzava ,il sentierino della cava sempre bellino,fatto al contrario si impara molte cose per la tecnica nel superare gli ostacoli.io ero cotto e sono tornato con gli altri,43il sabato e 43la domenica mi sono bastati rabbit
vai mary puoi solo migliorare stanne certa........

bello il tempo ne'....................
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5550
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyLun Nov 02, 2009 5:12 pm

CIAO A TUTTI I BIKER GIALLO/NERI !!!
Quello di ieri è stato davvero un 'girone'...non andavo in Calvana da almeno 10 anni e comunque non avevo mai fatto la salita dei cancelli, finchè non si fa non ci si può rendere conto di quanto sia ripida.
Embarassed
Complimenti a chi ha guidato il gruppo nel resto del percorso: il single track sul crinale e nel bosco era fantastico, e anche la pietraia è stata adrenalinica.
Non avrò mai abbastanza parole per ringraziare chi ha la pazienza di andare al mio passo, in particolare Luca che l'unica volta che ieri ha raggiunto la testa del gruppo ha forato, e poi lo Zambo che per dissuadere i Kw sta diventando ipocondriaco...
Mi scuso anche con chi deve aspettare in cima alle salite, spero di riuscire presto ad arrivare insieme al gruppo.

P.S: Mirco se arriviamo alla primavera e non ho fatto i miglioramenti che mi sono promessa in salita, provo con le discese ...
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyDom Nov 01, 2009 11:09 pm

C'è anche chi è andato a fare PILONI-TANA DEL LUPO-FONTE DEL CILIEGIO sceso il LEA e a casa.

CIAO BRODIIIIII
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyDom Nov 01, 2009 9:27 pm

La stagine cilistica 2009 (a parte il campionato invernale) e' finita e tutti ci stiamo rilassando ricominciamo a scoprire le girate in M T B . Domenica scorsa siamo partiti dal negozio in 25 per andare sul pinone c'erano anche dei nuovi amici che un po' affannati sono riusciti a completare il giro il groppo nel ritorno si e' spezzettato spero sia piaciuto a tutti a parte marco che e' tornato solo.


Oggi domenica 1 novembre al ponte alla marina altro gruppo di circa 25 persone ,
si parte per prato uno sciame giallo nero riempie la strada eravamo veramente bellissimi
chiedo scusa a Raul e Lucia per l'inseguimento...........
Il giro si presenta impegnativo la salita di Gamberame non e' uno scherzo la calvana dalla parte di Prato come dicono i ciclisti vuol vedere l'uomo in faccia!!!!!!! LE PENDENZE NELL'ULIMO TRATTO VANNO DAL 18 AL 27 %
Un brava alla mary che e' riuscita ad arrivare in vetta seza mettere piede a terra
E un grazie ai primi che in cima hanno dovuto aspettare perche il gruppo si riformasse
nella discesa del batterista ci siamo divertiti a parte il lombri che e' ruzzolato
Nel viottolino della cava c'e' chi a forato ed e' stato infamato
Anche nella pietraia di travalle ci siamo divertiti a parte Pantano che a fatto un carpiato
Arrivati a travalle il gruppo si e' diviso chi e' andato verso casa e chi a deciso di fare farneto con la discesa della polveriera che al Fula non ci e' piaciuta
SPERO VI SIATE DIVERTITI E SVAGATI PERCHE LA BICI SERVE ANCHE PER QUESTO.
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMer Giu 24, 2009 11:03 pm

vieni sulla chat pecoro!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMer Giu 24, 2009 11:01 pm

DOMANI SERA USCITA NOTTURNA affraid RITROVO ORE 20,00 DAVANTI AL NEGOZIO, OPPURE 20,30 ALLA CIMENTIZIA DI CALENZANO, SI VA PER MONTE MORELLO, BONAA


Ultima modifica di skywalker il Mer Giu 24, 2009 11:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyVen Giu 19, 2009 3:00 pm

IERI SERA USCITA NOTTURNA ERAVAMO BEN 10 BIKERS COME AL SOLITO SI FA UNA GIRATINA.......... Twisted Evil
LA SALITA ABBASTANZA TRANQUILLI LA DISCESA (PIETRAIA DI CUPO) PIU' FORTE CHE DI GIORNO BOOO SARA' MA MI SA' CHE QUALCHE VOLTA SI PICCHIA UNA MUSATA VERO DANTE ?

SABATO POMERIGGIO ANDIAMO A CALENZANO PER LA CORSA DELLA MISERICORDIA?

BONAAA
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2009 5:23 pm

E SE VOLETE SAPERE IL RESTO,L'ANNO PROSSIMO VENITE CON NOI !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyLun Giu 15, 2009 11:39 pm

COME DICE LO ZAMBO L'ERA DURA DURA MA BELLA BELLA BELLA Twisted Evil
punzonatura e partenza primo trasferimento tempo un ora, un po' di passerella poi inizia una salita che in bici solo deho la puo' fare, arriviamo alla partenza della prima speciale grondanti di sudore come un camion di rena!!!!!!!! forza prepararsi protezioni ginocchiere casco itegrale,ultimo setting alla bici,il giudice chiama numero 122 mi metto davanti alla fotocellula meno dieci,silenzio, meno cinque, quattro, tre, due, uno, VIA, un gran respiro, spengi il cervello e ti butti, massima concentrazione sulle traettorie cazzo tornantino secco mi pianto,pigio sui pedali rilancio,passaggio stretto,occhio frasca in traettoria la prendo,picchiata bob,tornatino,rilancio crinale infido,picchiata cazzo ma quanto e' ripida mi ribalto no la faccio siiiiii goduria dai rilancia un guado ,dai pedala a tutta lo volo ,un altro dai passo anche quello,ormai sto per schiantare un altro guado,con le ultime forze rilancio ancora sui pedali,FINALMENTE la fotocellula dell'arrivo la passo felice come un bimbo. e questa era solo la prima prova.

RIPETO BELLA BELLA BELLA lol!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyLun Giu 15, 2009 9:47 pm

L'era dura dura Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5550
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyGio Giu 11, 2009 2:28 pm

Ciao a tutti, ma soprattutto a chi si sta affilando le unghie in vista del prossimo evento:
077 PETRI
078 BERTOLLI
079 FATTORI
080 ZAMBO
i 4 piloti Ciclissimo Bike che si mettono in gioco in questa nuova disciplina, almeno per noi.
In bocca al lupo a tutti e 4, ci vediamo sabato a Cartosio.

P.S: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a i'BELARDI...tanti auguri a te! sunny
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMer Giu 10, 2009 2:28 pm

CIAO RAGA DOPO FINALE, SABATO E DOMENICA PROSSIMI ALTRO EVENTO, ENDURO DEI TRE FIUMI A CARTOSIO,
STIAMO ARROTANDO LE ARMI Twisted Evil VERO UN IN BOCCA AL LUPO AI PARTECIPANTI DI QUESTA NUOVA DISCIPLINA
E UN RINGAMBONE A CHI NON CI VIENE lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyVen Mag 15, 2009 10:28 pm

CIAO BIKERS E' UN PO' DI TEMPO CHE NON CI SONO MESSAGGI SU QUESTO TOPIK ALLORA CI PENSO IO ,MERCOLEDI'20 AL NEGOZIO CI FACCIAMO LA FOTO DELLA SQUADRA SIETE PREGATI DI VENIRE NUMEROSI ORE 7,30 MONTURA ESTIVA.

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyLun Dic 22, 2008 7:25 pm

L'è rotto !!!!!Un mi va più su i 39! Ma a me un me ne frega! What a Face What a Face What a Face
Simo quando ci si vede me lo fai vedere lo yelefono? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
petrino




Numero di messaggi : 3
Punti : 5694
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 33
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyDom Dic 21, 2008 4:25 pm

affraid zambo che è vero che oggi tisiè bloccata la catena su i 53 ?? fattelo registrare i cambio ogni tanto Razz
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5748
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyMar Dic 16, 2008 11:15 am

PRESENTE lol!
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5721
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyLun Dic 15, 2008 9:20 am

OK per venerdì !!!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5789
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptySab Dic 13, 2008 2:51 pm

confermo anche io
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5831
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptySab Dic 13, 2008 12:42 am

Non mancherò
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyVen Dic 12, 2008 12:07 am

sunny ATTENZIONE ATTENZIONE ANNUNCIO PER I BIKER sunny


VENERDI 19 PIZZA AL CIRCOLO DI SAN MARTINO CON RIUNIONE PER DECIDERE LA STAGIONE SPORTIVA 2009
QUALI SARANNO I NOSTRI OBBIETTIVI?

DIECI COMUNI,PROVINCIALE FIORENTINO,COPPA TOSCANA,COLLINE TOSCANE,VENTIQUATTRORE,DISCESA,VENITE NUMEROSI

PER DECIDERE INSIEME.



DARE CONFERMA ENTRO MARTEDI lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyVen Nov 14, 2008 4:54 pm

DOMENICA 16 NOVEMBRE USCITA IN STRADA RITROVO DAVANTI CICLISSIMO ORE 8.30
GIRO DEL MONTESPERTOLI (A EMPOLI SE SIAMO IN ANTICIPO DECIDIAMO SE FARE IL VITOLINI)

rendeer VENITE NUMEROSIII rendeer
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5946
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 EmptyDom Nov 09, 2008 8:45 pm

allora come e andata l'uscita di oggi in mtb ? king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE USCITE IN BICI   LE NOSTRE USCITE IN BICI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE USCITE IN BICI
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» USCITE BICI STRADA
» LE NOSTRE VITTORIE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: