ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 riunione di fine stagione ciclistica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5536
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptyVen Ott 15, 2010 3:28 pm

Ciao a tutti ! E' sempre un piacere ritrovarci per passare un paio d'ore insieme, soprattutto quando si parla dei progetti per il prossimo anno.
Io spero che vada in porto l'organizzazione della 6 ore, mi rendo conto che non sarà cosa da poco la gestione di quella giornata dove si presume ci siano alcune centinaia di iscritti; tutto sarà amplificato, le persone che si occuperanno dei vari aspetti dovranno essere molte, gli spazi necessari molto grandi, il materiale, il mangiare, lo stress, tutto sarà elevato all'ennesima potenza, ma il ritorno ? Sicuramente anche quello, se riusciremo a lanciarci in quell'esperienza, sono sicura che se ne parlerà in toscana per davvero molto tempo. Twisted Evil
Se ce ne sarà bisogno io ci sarò, con l'impegno e la passione di sempre.
Un'ultima cosa, volevo ringraziare Cristina e Luca che ieri hanno avuto per me e x le mie compagne un pensiero carinissimo. E' stata una bellissima sorpresa che credo nessuna di noi si aspettava. SIETE UNICI !!! I love you
Per continuare a parlare 'al femminile', per il 2011 stiamo cercando di mettere su un Team da 8 tutto rosa e partire per l'altopiano delle Manie con intenzioni serie, è un'impresa, ma credo che se cominciamo ad organizzarci con un bell'anticipo ce la la faremo. pirat
Ultima cosa, le Apissime hanno intenzione di iscriversi a tutto l'Endurance Tour, se qualche Vespa, Calabrone in ascolto vuole unirsi al gruppo sarà un successone !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptyGio Nov 12, 2009 12:52 am

RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA RIUNIONE DI IERI CHE SPERO SIA SERVITA A CHIARIRCI UN PO' L'IDEE

RIPETO CHEDO UN INPEGNO NEL 10 COMUNI

IO PARTECIPERO' AL BREVETTO TOSCANO E ALLA COLLINE COME CORRIDORE OPPURE COME ASSISTENZA

POUI DI VOLTA IN VOLTA VEDREMO A QUALI EVENTI PARTECIPARE lol!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptyGio Nov 12, 2009 12:09 am

ieri sera è stata una bellissima riunione peccato che mancavano tante persone comunque ci siamo schiariti un po le idee e spriamo di trovarsi in tanti ai dieci comuni e alle colline toscane
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptyDom Nov 08, 2009 9:33 pm

io porto castagne e vino novo
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5707
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptyDom Nov 08, 2009 3:03 pm

O pezzi di m.......... v'avete rincominciato a scrivere sul forum e un vu mi dite niente.
Stamattina a Settimello e s'era in quattro soli. Meno male che l'hanno rimandata senno l'era la vorta bona che mi piazzavo nei primi quattro.
Buon appetito, ci vediamo su questi schermi nei prossimi giorni. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptyDom Nov 08, 2009 12:12 am

ok io saro presente solo se dopo si fa una tombola
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica EmptySab Nov 07, 2009 11:48 am

flower flower flower MARTEDI 10 NOVEMBRE E' INDETTA PRESSO LA CASA DEL POPOLO IN P.ZA MATTEOTTI ALLE ORE 21,30 UNA RIUNIONE DI FINE STAGIONE CICLISTICA 2009 PER TUTTI GLI ISCRITTI E I SIMPATIZZANTI DELLA CICLISSIMO BIKE ALL' ORDINE DEL GIORNO CONSUNTIVO DELLA STAGIONE PASSATA E PROSPETTIVE FUTURE 2010 VI INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI GRAZIE flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riunione di fine stagione ciclistica Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di fine stagione ciclistica   riunione di fine stagione ciclistica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riunione di fine stagione ciclistica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena di fine anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: