ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 colline toscane 2009

Andare in basso 
+2
mamma biker
LANDO FREE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyDom Nov 01, 2009 8:31 pm

dopo la chiusura stampa, facciamo il consuntivo finale del circuito COLLINE TOSCANE ieri si e' tenuta la premiazione finale a Chianciano, noi pultroppo eravamo assenti i premi c'e li anno ritirati gli amici dell'avis di prato la nostra societa'e' arrivata terza a percorrenza con 4641 punti. Nella classifica a punti e'arrivata quinta con 16250 molto vicino all'avis pratovecchio con 16495 punti pultroppo con l'infortunio di Lucia abbiamo perso tanti punti preziosi !!!!!! io personalmente spero che nel prossimo anno arriveremo ancora piu' avanti

cheers VI RINGRAZIO TUTTI PER AVER PARTECIPATO cheers
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptySab Apr 11, 2009 3:58 pm

AUGURI A TUTTI I BIKER DI BUONA PASQUA SPERANDO A PASQUETTA DI ESSERE TANTI A CAPRAIA LIMITE lol!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5932
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyGio Apr 02, 2009 11:36 pm

FORZA RAGAZZI BISOGNA STRINGERE I DENTI Twisted Evil ORA PIU' CHE MAI ,DOMENICA ANDIAMO A FOLLONICA E CERCHIAMO DI FARE DEL NOSTRO MEGLIO, SO CHE C'E GIA' CHI PARTIRA' DOMANI E POI IL LANDO SABATO SPERIAMO IN UNA BELLA GIORNATA DI SPORT.
PER LA CLASSIFICA CONFIDIAMO IN UNA BUONA PROVA DEI NOSTRI ATLETI DI PUNTA VEDI UGOLOTTI 100% ZAMBO GIAMMY E ALTRI CHE POSSONO ASPIRARE A UN BUON PIAZZAMENTO Twisted Evil
UN SALUTO A LUCIA CHE PULROPPO SARA' SOLO SPETTATRICE.
E DOPO MI RACCOMANDO CON CENTRIAMOCI SULLE ULTIME TRE PROVE DEL 10 COMUNI

A GIA' E BOIA CHI MOLLA lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyMar Mar 31, 2009 11:30 pm

Ciao bikers
E' proprio vero quello che scrive LANDO FREE e io inciterei anche RAOUL che spesso va a punti.
Ora più che mai è giunto il momento di mettercela tutta e penso che la MORTE NERA sarà dei nostri anche dopo tutte questeprese di c... tongue
Dobbiamo andare avanti al grido di BOIA CHI MOLLA!!!
Buonanotte !!!!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyMar Mar 31, 2009 10:43 pm

gianni non devi mollare perchè ora piu di prima abbiamo bisogno che tu finisca il trofeo dieci comuni e nel migliore dei modi perchè mancando la lucia chi porta i punti siete rimasti tu giamma e speriamo lo zambo altrimenti da secondi si potrebbe arrivare quarti, quindi un consiglio da amico allenati durante la settimana ma andando il piu piano possibile in modo da arrivare alla domenica con voglia e fisicamente riposato e vedrai come arrivi, perchè le possibilita di vincere il trofeo ce le hai e poi anche se non lo vinci tu per noi sarai sempre ugolotti 100% cheers
Torna in alto Andare in basso
LA MORTE NERA 2

LA MORTE NERA 2


Numero di messaggi : 22
Punti : 5735
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.08
Località : Poggetto

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyMar Mar 31, 2009 1:02 pm

lo sò che non sono un vero biker infatti rimango a letto sotto le coperte. ps e non solo. comunque io cedo il posto a voi. con questo chiudo e ci si vede domenica tempo permettendo.
Torna in alto Andare in basso
Raul

Raul


Numero di messaggi : 55
Punti : 5780
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 45
Località : Le croci

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyLun Mar 30, 2009 11:04 pm

Ciao a tutti.
Ringrazio tutta la squadra per avermi assistito dopo la caduta e aver rinunciato alla vostra gara per starmi vicino.
E' vero quello che scrive landofree, oltre ad essere dei grandi atleti siamo una grande famiglia.
Sono molto fortunata ad avere degli amici come voi!
Aggiornamento del mio quadro clinico: frattura composta della testa dell'omero e del trochite; varie schegge ossee nei tessuti molli.
Diagnosi: 30 giorni braccio al collo; sembrerebbe scongiurata l'operazione chirurgica, i cui tempi di recupero si prolungherebbero oltre i tre mesi. Come farò a non uscire in MTB con la mia squadra del cuore per tutto questo tempo?
Spero di rimettermi presto per tornare a gareggiare, comunque sarò tutte le domeniche a farvi il tifo perchè amo questo sport, come noi della CICLISSIMO BIKE lo affrontiamo: con lo spirito del divertimento e non solo dell'agonismo. Un bacione e a presto.
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5817
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyLun Mar 30, 2009 10:23 pm

Ciao bikers
ieri è stata veramente DURA!!!!! Peccato perchè il percorso bellissimo è stato in parte rovinato dalla pioggia.
Ma noi siamo bikers e non signorine,vero GIANNI ? Sai che peccato se eri rimasto a casa! Suspect Suspect Suspect Suspect
Comunque ho la soluzione !!! Perchè la spalla vinta un gni se la dà alla LUCIA? Così rimonta subito in bici !!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Apparte gli scherzi voglio fare un compilmento speciale al mio amico LANDO FREE che ieri è andato veramente a "PALLA DI FOCO" e migliora gara dopo gara. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
P.S.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ORGOGLIOSO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA !!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5732
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyLun Mar 30, 2009 2:04 pm

Carissimi compagni di squadra, prima di tutto volevo fare un "in bocca al lupo" alla Lucia per una pronta guarigione; ho avuto notize da Luca e spero che la tac di domani non dia cattive notizie... sei una grintosa come solo i veri bikers sono e credo che con tutta quella grinta tornerai presto in sella più forte di prima... e poi volevo dire che nonostante mi sia ritirata, vista la caduta prima della "carota" Fula che stava sacrificando la sua potenza per fare la gara in mia compagnia e poi della Lucia, mi stavo veramente divertendo perchè avevo trovato lo spirito giusto per affontare le gare : con tutta la grinta che posso avere, con tutto l'allenamento che mi posso permettere di fare, ma soprattutto con la voglia di divertirmi e la gioia di far parte della squadra... alla prossima.
PS. per luca.... il dopo gara di tavrnuzze è ormai passato e sepolto!!!!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5775
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: colline toscane 2009   colline toscane 2009 EmptyDom Mar 29, 2009 11:30 pm

ciao cari compagni oggi è cominciato il campionato delle colline toscane a rosia che per noi doveva essere una festa che era cominciata bene pero purtroppo durante la corsa la nostra atleta biker lucia, punta di diamante della squadra è stata urtata da un altro biker (che purtroppo non conosciamo) scaraventandola a terra procurandogli la lussazione della spalla, che speriamo che non ci sia altre complicazioni. io landofree voglio ringraziare il petri il nannelli e chiunque della nostra squadra si sia fermato e l abbia soccorsa, questo è il vero spirito della ciclissimo bike quello di essere una grande famiglia di sportivi che si confrontano nelle gare fino all ultimo grampo ma in caso di bisogno ci dimentichiamo dell agonismo e prevale l amicizia,detto questo speriamo di rivedere la nostra lucia al piu presto in sella della sua scott tanti auguri da mirco sonia e niccolo. ora parliamo del lato sportivo abbiamo fatto il primo posto di societa a parimerito con il taddei come partecipanti e abbiamo vinto una spalla che porteremo a finale ligure,poi il grande giamma è arrivato terzo remo undicesimo ed è stato premiato e poi oggi abbiamo avuto il sostituto di ugolotti il biker zambo che è andato fortissimo e sta migliorando gara dopo gara,comunque complimenti a tutti i presenti di oggi perchè le condizioni meteo e quelle del terreno erano da eroi,in piu il percorso secondo me èra veramente impegnativo e molto tecnico e il fula ne sa qualcosa perchè ha avuto modo di assaggiarlo per fortuna senza molte conseguenze ciao a tutti e fiero di essere vostro compagno di squadra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colline toscane 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: colline toscane 2009   colline toscane 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
colline toscane 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colline toscane 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: