ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE NOSTRE VITTORIE!!!!

Andare in basso 
+13
MARY
LA MORTE NERA 2
i'miglio
I'Belardi.
POGI
IL FULA
Dante
L'EROICO
mamma biker
simo
zambo
LANDO FREE
skywalker
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5697
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 50
Località : quarrata

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 11:59 am

COMPLIMENTI LUCIA SEI VERAMENTE UNA GRANDE CAMPIONESSA!!!!.... LE TUE AVVERSARIE DEVONO PROPRIO COMINCIARE A TREMARE!!!!

P.S.GRANDI COMUNQUE A TUTTI I BIKER DI CICLISSIMO CHE CONTINUANO TUTTE LE DOMENICHE A TENERE ALTO IL NOME DELLA SQUADRA.... DOMENICA AL PINONE SONO A FARVI IL TIFO!!!
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5740
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 12:40 am

GRANDE GRANDE LUCIA SEI VERAMENTE LA NUMERO 1, COMPLIMENTI DA PARTE MIA E DA PARTE DELLA SONIA, E PENSARE CHE SIAMO SOLO A INIZIO STAGIONE
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5897
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 63
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyDom Feb 28, 2010 11:07 pm

OGGI 28 FEBBRAIO MASSA MARITTIMA, INTERNAZIONALI D'ITALIA LA CICLISSIMO C'è Very Happy COME DIREBBE UN FAMOSO CRONISTA,LA NOSTRA GRANDISSIMA LUCY VINCE LA CATEGORIA MW1, METTENDO DIETRO ANCHE DIVERSE ATLETE PROF, GRANDE PRESTAZIONE cheers cheers SE CONTINUI COSI NE VEDREMO DELLE BELLE GRAZIE DA TUTTA LA CICLISSIMO BIKE.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S. PORTAMI LA MAGLIA CHE LA METTO IN VETRINA GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5782
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 11:33 pm

Grande LAURA !!!
Dopo tanti sacrifici un po' di SODDISFAZIONE.Ora però non ti fermare,vogliamo altre maglie !!!
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5697
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 50
Località : quarrata

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 5:12 pm

SODDISFAZIONE!!!... questa è la sensazione che mi ha lasciato la vittoria del campionato invernale... SODDISFAZIONE.... perchè i sacrifici che faccio per coltivare una passione che mi fa sentire viva e che mi dà tanto non sono stati invani...
I ringraziamenti vanno a tutta la squadra di CICLISSIMO che mi ha fatto sentire una CAMPIONESSA ... anche se priprio non lo sono....
GRAZIE... perchè il merito è di tutte quelle persone che MI hanno aiutato a crederci... e forse ci hanno creduto prima di me...
BACI....
Torna in alto Andare in basso
Davide 87

Davide 87


Numero di messaggi : 14
Punti : 5243
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 37
Località : Vinci, patria del genio..

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 09, 2009 8:17 pm

Grandissimi a tutti!!

Io purtroppo non sono riuscito ad esserci, fino a domenica prossima sono a vendere il miele qui..

http://www.florencenoel.it/

Ci si vede!! buone pedalate a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5897
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 63
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 09, 2009 11:47 am

cheers cheers cheers CIAO a tutti , ieri grande giorno , la LAURA si e' imposta CAMPIONESSA INVERNALE , Giammi con il suo secondo posto ha confermato le sue grandi doti, il Nonno persevera nel suo secondo posto e la CICLISSIMO BIKE dimostra di essere sempre una grande squadra. l' invernale e' finito ora e' tempo di feste e di moderato allenamento che ci portera' prontissimi al 10 COMUNI. SIAMO FORTISSIMIIIIIIIIIIIIIII cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5699
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2009 4:48 pm

Shocked Toc! Toc!!
C'E' NESSUNO.... in questo sito c'è l'eco...
Che siete tutti a Zanzibar... in luna di miele ?

Bucaioliiiiiiiiiiiii Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............................
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5603
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 64
Località : campy valley

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 23, 2009 1:06 am

zambo ha scritto:
Eccomi quà !!!
Che gara !!! Era da tempo che non mi divertivo così,oggi sono stato per parecchio con i primi:VANNO DA PAZZI !!!!
Grazie ragazzi per i complimenti ma è già ora di guardare avanti,VOGLIO VINCEREEEEEEEEEEEEEE !!!
Volevo fare i complimenti a tutta la squadra e ai supporters (che erano davvaro tantissimi)perchè anche oggi il bosco era tutto GIALLO/NERO,peccato per il mio amico Lando che dovendo scansare due pensionati ha bucato vanificando una bella gara.
Brava Lucia sempre più CONFERMA,brava Laura sempre più LEADER del campionato.
BUONANOTTE

sei andato come un treno zambo,bene le donne come sempre oramai il giammi e tutti il resto.
il premio della foratura chi lo ha vinto? nannelli,lando,remo dante o chi altro? Very Happy

io nostante tutto mi sono divertito,complimenti a tutti
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5782
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 23, 2009 12:05 am

Eccomi quà !!!
Che gara !!! Era da tempo che non mi divertivo così,oggi sono stato per parecchio con i primi:VANNO DA PAZZI !!!!
Grazie ragazzi per i complimenti ma è già ora di guardare avanti,VOGLIO VINCEREEEEEEEEEEEEEE !!!
Volevo fare i complimenti a tutta la squadra e ai supporters (che erano davvaro tantissimi)perchè anche oggi il bosco era tutto GIALLO/NERO,peccato per il mio amico Lando che dovendo scansare due pensionati ha bucato vanificando una bella gara.
Brava Lucia sempre più CONFERMA,brava Laura sempre più LEADER del campionato.
BUONANOTTE
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5740
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 22, 2009 9:57 pm

BRAVO ZAMBO IO NON SONO RIMASTO SORPRESO DI COME SEI ANDATO OGGI E LO SAI PERCHE TE LO AVEVO DETTO CHE ERI CON I PRIMI QUANDO SIAMO ANDATI INSIEME A MORELLO QUELLA MATTINA CHE DILUVIAVA CERCA DI NON SCIUPARTI PER I DIECI COMUNI E VEDRAI CHE CI SARA DA DIVERTIRSI. IO PURTROPPO NON HO VINTO CAUSA TRE FORATURE QUINDI NON POSSO SVELARE IL SEGRETO, COMPLIMENTI A TUTTA LA SQUADRA PERCHE ORA VERAMENTE SIAMO LA SQUADRA PIU FORTE E PIU UNITA DI TUTTA FIRENZE E DINTORNI CHE SPETTACOLO
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5897
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 63
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 22, 2009 8:26 pm

cheers cheers GRANDI GRANDI GRANDI cheers cheers

la ciclissimo bike si è riconfermata la prima squadra alla scansa olivi
la lucia quando corre è una garanzia !1° la mammabike ottima seconda flower
allo zambo gli abbiamo levato la museruola e il guinzaglio e ha azzannato un secondo posto da pittbul, gli avversari sono avvertiti Twisted Evil Twisted Evil
raulino per divertirsi a fatto un ottimo 4° posto Basketball
il nonno pur arrivando a piedi 3° farao
jammi un terzo posto non è affatto da buttare quando torno dalle ferie lo zio ti insegna qualche trucco del mestiere jocolor jocolor
il lando per scansare due pensionati è rimasto su i cerchi vittoria rimandata lol! lol!
caro Dantino forse tù e il nannelli non avete letto il mio messaggio di sabato sera
sulle pietraie bisogna andare veloci e leggeri bounce bounce
un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e ai numerosi che sono venuti a fare il tifo per la ciclissimo afro jocolor lol! geek


Ultima modifica di skywalker il Dom Nov 22, 2009 10:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5782
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptySab Nov 21, 2009 10:46 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil NO NO ,DOMANI VINCO IO POI TI DICO COME HO FATTO !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5740
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptySab Nov 21, 2009 9:40 pm

DICHIRAZIONE UFFICIALE: DOMANI MATTINA VINCO IO. poi vi dico come ho fatto
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 8
Punti : 5660
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 59
Località : aCampi....

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2009 11:32 pm

Very Happy Very Happy Laura che dire....... è partita in sordina Exclamation Exclamation
Ma adesso inizia a dettare le sue regole Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prima gara vinta domenica scorsa.... è prima al Provinciale.....
Prendetene atto....stà diventando una prima ruota della squadra cheers cheers cheers
Forza Laura siamo tutti con te bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5782
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2009 12:19 am

Caro FULA hai poco da prendere in giro.
La LAURA è stata davvero forte e ora è prima nell'invernale !

POTENTE ! ! !
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5699
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 12:06 pm

Comunque, a parte questo, tra 5 minuti ricomincio a prenderti in giro (per i culo).

Il Fula
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5699
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 12:03 pm

15 Novembre, SETTIMELLO

PASSIONE:
Sentimento particolarmente intenso nei confronti di qualcosa. Inclinazione, forte tendenza per qualcosa.
TENACIA:
Costanza, perseveranza, fermezza nei propositi e nelle azioni.
FORZA:
Solidità, resistenza e coraggio è una potente virtù che dimostra grande vitalità.

"CHAPEAU" Laura.
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5897
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 63
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 11:19 am

CIAO MAMMA BIKER TI SEI ACCORTA CHE SEI PRIMA NEL PROVINCIALEEEE?????
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5782
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 16, 2009 11:40 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil [b]PECORI !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5501
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 16, 2009 1:27 pm

Grande Laura !!!
Ti ho vista in cima alla prima salita ed eri molto determinata, ti sei proprio meritata il primo posto, BRAVA!
Avrei voluto vederti all'arrivo, ma un incontro ravvicinato con 'Madre Terra', mi ha convinta non solo che era proprio una giornata sfigata, ma che era il caso di tornare presto a casa a mettere ancora ghiaccio Crying or Very sad ...
Complimenti anche a tutti gli altri, portare in fondo una gara dura e insidiosa come questa è comunque un successo, se poi ci sono risultati eccellenti come nel nostro caso...fantastico, inoltre eravate bellissimi... sunny

Ci vediamo domenica prossima per tingere nuovamente il bosco di giallo e nero.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5697
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 50
Località : quarrata

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 16, 2009 12:50 pm

Sono rimasta senza parole... solo GRAZIE a tutta la CiclissimoBike I love you
Il Presidente Cristina,Luca, Lando ,Fula,Simo, Mery,Coveri,Mario,Dante,Giammarco,Zambo,Daniele,Giancarlo,Sauro,Livorno,Manisclalco (ps mi scuso se mi sono dimenticata qualcuno)
che ieri a Settimello con tutto il suo calore e con le parole che leggo sul forum mi ha fatto sentire (nel mio piccolo) veramente GRANDE!!!!! cheers

p.s. volevo spendere una parola in più per il MITICO FULA ... è anche suo il merito del mio miglioramento... è lui che mi allena appassionatamente.... è lui che durante gli allenamenti si prende tuttti i miei " NON MI ROMPERE I C...." "V......O"
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 8
Punti : 5660
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 59
Località : aCampi....

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 11:06 pm

Che dire, "Ciclissimobike" anche se a ranghi ridotti ha saputo farsi valere i risultati ne sono testimoni. Lo zio Petri nel circuito di casa saliva nel tecnico della" tana del Lupo" come una libellula facendo uno stratosferico 5à posto... che mito!!!!! Il Landini nonostante abbia apsettato i giovani, sia tornato in dietro, si sia fermato a pisciare ecc... ha fatto annche lui un bel 5°. Che dire della Laura uno sfavillante 1° a coronare tanti sacrifici e sofferenze. Ehh io finalmente sono tornato a correre ma soprattutto a divertimi. Mi raccomando per domenica prossima facciamoci valere come oggi!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5897
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 63
Località : carraia

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 9:57 pm

grazie a tutti voi che avate partecipato alla gara di settimello un percorso veramente tosto un gringraziamento per chi a fatto il tifo per la nostra magnifica squadra,
storica vittoria della mamma bikers che finalmente vede premiati i suoi sacrifici, complimenti da tutti noi flower flower flower
dai giammi non ti avvilire domenica avrai da che rifarti la strategia di gara però telafaccio io afro
il lando quando il percorso si fa sarcigno tira fuori sempre il meglio di se farao
un grazie anche a la morte nera che ci ha regalato un bellissimo primo posto afro
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5740
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 9:39 pm

OGGI A SETTIMELLO è STATO BELLISSIMO ABBIAMO FATTO DUE PRIMI POSTI E IL PRIMO POSTO DI SOCIETA. CHE SPETTACOLO VEDERE LA LAURA CHE FINALMENTE VINCE LA SUA PRIMA GARA GLI USCIVA LA GIOIA DA TUTTI I PORI DELLA PELLE SEMBRAVA CHE AVESSE INTORNO A SE UN AUREOLA DI ADRENALINA,COMPLIMENTI SEI STATA FORMIDABILE PERCHè IL PERCORSO ERA DAVVERO MOLTO INSIDIOSO E DURO BRAVA BRAVA BRAVA, CREDO CHE TU GLI ABBIA FATTO UN BELLISSIMO REGALO ALLA TUA FAMIGLIA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE VITTORIE!!!!   LE NOSTRE VITTORIE!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE VITTORIE!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE USCITE IN BICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: