ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La gara da organizzare per i dieci comuni

Andare in basso 
+7
LA MORTE NERA 2
IL FULA
skywalker
zambo
Raul
LANDO FREE
simo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyGio Gen 20, 2011 12:39 am

ciao ragazzi io e il lando abbiamo individuato un pezzo di sentiero per scansare il budellino,chi è libero sabato mattina per cominciare la ripulitura?
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMar Gen 11, 2011 11:57 pm

giovedi sera riunione per fare il punto della situazione gara , percorso, permessi,logistica,premi ecc ecc

ore 9,00 al negozio ciao luca.
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptySab Feb 27, 2010 10:50 pm

percorso ripulito, mi sembra venuto bene,aspettiamo il collaudo di qualcuno.pacchi gara quasi fatti............manca poco e finiremo anche questa sofferenza tra' una settimana affraid
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyVen Feb 26, 2010 12:41 am

simo ha scritto:
Scusate ma mi sono accorto ora mentre chiudevo la connessione. TANTI AUGURI CONCIARELLI bounce bounce bounce bounce

vero,auguri marco king
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5694
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyGio Feb 25, 2010 6:18 pm

Scusate ma mi sono accorto ora mentre chiudevo la connessione. TANTI AUGURI CONCIARELLI bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5694
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyGio Feb 25, 2010 6:17 pm

Noi siamo in tre, IO, alien Simone cat e i Braconi geek , porterò i picconi e le pale per voi ...........e le forbici da unghia per me. jocolor
Per la presidentessa ......Cristina torna sui siti del tempo e come ti avevo anticipato .....aspetta a disperarti scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyGio Feb 25, 2010 12:06 am

CIAO RAGAZZI CHI E LIBERO SABATO MATTINA C'E' DA PULIRE UN PEZZO DI SENTIERO MI RACCOMANDO C'E' BISOGNO DI BRACCIA Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyLun Feb 22, 2010 11:02 pm

ecco la mappa del tracciato della gara Twisted Evil

[img]La gara da organizzare per i dieci comuni Cid03d5bb25a3a7478bb424[/img]
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyDom Feb 21, 2010 6:57 pm

si veramente bello.

AAA cercasi volontari per sabato prossimo causa :pulizia sentiero gara.da togliere un grosso pino diametro cm 50,ci vuole un segone bono,decespugliatori ecc.........praticamente venerdi sera bisogna svaligiare il magazzino "del pelato" Wink Laughing

ci aggiorniamo al negozio
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptySab Feb 20, 2010 5:38 pm

CIAO RAGA IL NUOVO PERCORSO DELLA RAMPINONE è UN VERO PERCORSO (OLD STYLE) VERAMENTE BELLO.
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyVen Feb 19, 2010 3:36 pm

domattina alle 8,30 ritrovo al ristorante il pinone per "creazione percorso"ci vediamo la,se piove si fa il giro a piedi,portatevi ombrello e impermiabile
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMer Apr 29, 2009 1:10 pm

Ciao a tutti scriviamo solo oggi che il clamore del grande giorno si e' attenuato . non finiremo mai di ringraziarvi e di esservi grati per averci permesso di realizzare un SOGNO che in tanti anni nella storia della ciclissimo bike mancava . l 'aiuto materiale e morale che ognuno di voi ha impiegato ci ha fatto ancora piu' apprezzare la vostra amicizia e lo spirito che vi lega alla ciclissimo bike. un grazie speciale a i piccoli bikers che ci hanno emozionato con la loro grinta.
Cristina e Luca

P.S. giovedi' 30 ore 21,30 loc. Corniola Empoli PREMIAZIONE 10 Comuni per concludere la festa!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5719
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMar Apr 28, 2009 12:12 pm

Non trovo le parole per descrivere tutto quello che far parte di questa GRANDISSIMA SQUADRA (o meglio FAMIGLIA) mi trasmette.... aiutare tutti voi..(anche se in minima parte).. ad organizzare questo unico, mitico, eccezionale evento che è stato LA RAMPINONE è stato FANTASTICO!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI !!!!!
per cui oh yeah !!!!!!!!!! cheers cheers cheers

P.S. Per il Lando e il Miglio.. certo che sul podio ci salgono proprio tutti!!!!!!!!!
Ciao ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
IL FULA

IL FULA


Numero di messaggi : 46
Punti : 5721
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.08
Età : 59
Località : Prato

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMar Apr 28, 2009 10:36 am

C’era una volta una grande squadra fatta di tanti amici e poi un bel giorno …… LA RAMPINONE

Oggi c’è una grande gruppo con uno spirito accresciuto dalla realizzazione di una GRANDE COSA. Da un’amicizia e una stima reciproca moltiplicata dall’aver condiviso preoccupazione, passione, lavoro, fatica ma soprattutto gioia, divertimento e "successo".


C'è oggi una grandissima squadra e un bel gruppo d'amici veri ... oh yeah!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5762
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMar Apr 28, 2009 12:10 am

MI AVETE COMMOSSO SIETE VERAMENTE TUTTI SPECIALI, CHE AMICI cheers confused Very Happy Smile Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5523
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyLun Apr 27, 2009 3:32 pm

The day after...
E' andata, tutte le fatiche e l'apprensione dell'ultimo mese di preparativi ha lasciato il posto ad un sano relax e una grande soddisfazione per la riuscita di tutta la manifestazione; non è stata una semplice gara, è stata una festa, nonostante le condizioni meteo abbiano limitato un po' l'evento. L'organizzazione di tutti i settori è stata impeccabile, ogni momento della giornata sotto controllo, la logistica era perfetta: dopo mezz'ora circa dalla partenza della gara era continuo il passaggio degli atleti acclamati dalla propria tifoseria, e mentre i primi tagliavano il traguardo e il ristoro li attendeva fumante per il gradito tè caldo, i 30 'RAMPINONCINI' iscritti, avevano già fatto un centinaio di 'giri di riscaldamento' già con il numero e il nastrino del colore della categoria sul manubrio, qualcuno aveva anche assaggiato il terreno sulla penultima curva prima del traguardo.
Gli atleti grandi continuavano ad arrivare, la pioggia incalzava e il Sindaco di Carmignano dava lo start alla 1° MINI RAMPINONE cominciando con la categoria dei Pulcini, dove al termine di un'agguerrita battaglia in 2 giri, il piccolo ZAMBO conquistava il gradino + alto del podio seguito dal Conciarellino, tutti e 2 i nostri atleti su SCOTT Voltage.
Segue la gara dei Ranocchi, dove a conquistare il podio sono ancora due nostri piccoli atleti, il primo è l'altro Conciarelli, Filippo seguito al terzo posto da un'altra Zambonelli, Giada anche loro su SCOTT.
Dopo è la volta degli Stambecchi, di cui non ricordo i nomi, poi tra gli Aquilotti l'ultima categoria prima dei veri e propri tesserati troviamo al primo posto uno scatenato Mattia Migliorini che non cede il passo neanche per galanteria alla graziosa signorina Fuligni, bravi e coraggiosi tutti e 2 visto che la pioggia agli ultimi giri era davvero battente.
I piazzamenti degli altri non li ricordo, mi dispiace.
Comunque volevo fare i complimenti alla Cristina e a Luca che sono riusciti ad ottenere questo grande successo e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo perchè ne è uscita una grande squadra.
A presto e...
...oh yeah cheers
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5694
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyLun Apr 27, 2009 3:20 pm

Salve a tutti, i' miglio ha proprio ragione, è stato un bel successo per essere la prima volta per tutti.
I complimenti finali da parte dei giudici sportivi già in parte ripagano di tutta la fatica fatta.
Peccato per il tempo, che se si manteneva come sabato avrebbe sicuramente attirato molti più partecipanti.
Io sono dell'idea che il successo riscontrato è la naturale conseguenza del fatto che ognuno si è impegnato nel suo ruolo, sia che esso gli sia stato preventivamente assegnato o improvvisato all'ultimo momento, comunque sia, sempre senza sconfinare in quello di altri, senza che nessuno abbia prevaricato su qualcunaltro.
Io sono dell'idea che un gruppo affiatato come il nostro, senza "Professori" "Sapientoni" "Capipopolo" e tantomeno di eterni "Disfattisti", ma formato da persone piene di tanto spirito propositivo, può riuscire in tante cose anche quelle che a volte sembrano impossibili.
Io ho notato che ognuno ha messo a disposizione della causa comune il meglio della sua professionalità, delle sue conoscenze, delle sue possibilità, della sua disponibilità della sua passione e della sua amicizia, sempre con un grande spirito propositivo che conseguentemente e naturalmente ha finito per coinvolgere sempre tutti. L'atmosfera generale a pranzo ne è la prova.
Un grazie particolare a tutti gli atleti che hanno corso ed hanno tenuto alto il nome della squadra.
per cui oh yeah !!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyDom Apr 26, 2009 11:34 pm

zambo ha scritto:
Hai ragione da vendere caro LUCA,io dico solo.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

si zambo ,alla grande tutti oh yeah!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zambo

zambo


Numero di messaggi : 159
Punti : 5804
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 54
Località : CAMPI BISENZIO

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyDom Apr 26, 2009 11:28 pm

Hai ragione da vendere caro LUCA,io dico solo.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5625
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyDom Apr 26, 2009 11:06 pm

via ,la gara e' andata finalmente,a parte la paura iniziale del permesso che, per chi era presente(io no) si deve essere quasi infartuato Neutral e li capisco benissimo ,dopo tutti gli sforzi fatti da tutti,le notti perse e l'ansia che ci agitava da giorni,la gara mi sembra che sia andata come tutti ci eravamo prefissati di fare,molto bene,anzi , molti non se lo aspettavano che organizzando una gara per la prima volta il nostro team sarebbe stato all'altezza della situazione,ma noi secondo me ci siamo superati,grazie agli sforzi profusi da tutti i componenti,sia sul percorso ,all'arrivo e che chi a gareggiato,ognuno aveva il suo ruolo e cosi e' stato un bel successo.anche la minirampinone deve esere stata un successo,penso perche' io non l'ho vista,mi racconterete poi.un plauso a gli atleti in gara che si son dati battaglia .solo due cose negative,il numero dei partecipanti che purtroppo era inferiore alle nostre aspettative,causa tutte queste gare uscite da ultimo,e il tempo bastardo ma che oramai ci abbiamo fatto l'abitudine per tutto l'inverno e primavera.
una bella gara veramente ,siamo stati in gamba,ne possiamo esserne orgogliosi:cheers: cheers cheers


Ultima modifica di i'miglio il Dom Apr 26, 2009 11:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMer Apr 22, 2009 9:45 pm

CIAO RAGA IERI SONO ANDATO A SEGNARE IL PERCORSO,ROBA DA VERI BIKERS bounce OGGI IL MIGLIO E PASSATO NEI PUNTI CRITICI E CON LA ZAPPETTA HA SISTEMATO IL PERCORSO.
AI NUMERI DI TELEFONO PER LE INFOMAZIONI CI STANNO CHIAMANDO IN DIMORTI SPERIAMO CHE DOMENICA CI SIA NO ALTRETTANTE ADESIONI CIAOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5523
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMer Apr 22, 2009 3:05 pm

LANDO FREE ha scritto:
UN CALOROSO BENVENUTA ALLA MERY FRA DI NOI, MA SE IL TUO UMORE DIPENDE DALLO ZAMBO PREVEDO LAMPI E TUONI MOLTO FEROCI, FA MOLTO PIACERE AVERE NELLA SQUADRA SEMPRE PIU DONNE ANCHE PERCHE DOPO LE GARE ALMENO SI SA COSA FARE AAAAHHHHHHHHHHHH geek
Grazie Mirko,
sono davvero contenta di avere avuto nuovamente il numero sulla bike, anche se l'ultima volta l'effetto era tutto un altro, ma se penso che sono passati 10 anni, sono contenta di essermi divertita nonostante una 'fatica cane' Embarassed
Per quanto riguarda i lampi e i tuoni, anche io li prevedo, che ne dici, da ora in poi gli facciamo fare il gregario, cosi' non va + in calo glicemico e l'umore forse resta un po' più stabile? scratch
Dopo questa credo che stasera non entri la chiave nella serratura di casa...
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
mamma biker

mamma biker


Numero di messaggi : 52
Punti : 5719
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 51
Località : quarrata

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMer Apr 22, 2009 1:16 pm

Carissimi compagni biker ho sentito ora il presidente ed ho notato una certa agitazione nella sua voce ... ma non deve preoccuparsi visto che ci siamo tutti noi a contribuire alla realizzazione della 1° RAMPINONE.... arriverevo pure dopo la Taddei in classifica ma loro se la sognano un'organizzazione così perfetta ma sopratutto se la sognano la notte uno spirito di squadra come il nostro.

P.S. Il curatore dell'immagine della manifestazione(il Fula) sentenzia minimo 200 iscritti!!!!!

A stasera
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5919
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMer Apr 22, 2009 10:38 am

Salve , stasera nei locali "officina Landini" alle ore 21 ci sara' la riunione per preparare i pacchi gara etc. etc. gli organizzatori sono invitati. MANCA POCHISSIMOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5762
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni EmptyMar Apr 21, 2009 11:44 pm

annuncio domani sera in officina da me ore 21.00 per preparare la gara :domani niente fragole: cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La gara da organizzare per i dieci comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: La gara da organizzare per i dieci comuni   La gara da organizzare per i dieci comuni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La gara da organizzare per i dieci comuni
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova gara dei 10 comuni
» gara Pistoia 11 gennaio
» 10 COMUNI 2010
» 10 comuni 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: