ciclissimobike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciclissimobike

La bici salverà il tuo destino....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciclobimbissimo

Andare in basso 
+3
skywalker
MARY
i'miglio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5531
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyMer Giu 09, 2010 3:19 pm

i'miglio ha scritto:
MARY ha scritto:
E' vero, stamattina a scuola ho visto diversi bambini con la medaglia di CICLOBIMBISSIMO al collo ed espressioni soddisfatte e sorridenti, è stato davvero un grande evento. Mi hanno chiesto in diversi dove potranno vedere le foto, cosa rispondo?
Complimenti a Marco che come sempre organizza e gestisce in modo impeccabile queste giornate (Marco sei riuscito ad entrare sul forum??? Question ) e alla Francesca che con pazienza e cortesia non ha mai lasciato il tavolino delle iscrizioni.
Naturalmente grazie alla Cristina e Luca che rendono possibili queste manifestazioni Exclamation Exclamation Exclamation
sunny

ciao maryho portato le foto al negozio,ci sono anche belline(secondo me)di tommy e la giada,come anche dei bimbi del concia,di mirco e altri,gia',anche del lombrico,che di sicuro legge di nascosto Wink

Grazie Luca, passo dal negozio
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5531
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyMer Giu 09, 2010 9:50 am

concia ha scritto:
Mary - non ci crederai - ma sono riuscito ad inserire un messaggio nel forum

Grande Concia Exclamation
Adesso sei 'dei nostri' Laughing
Torna in alto Andare in basso
LANDO FREE

LANDO FREE


Numero di messaggi : 157
Punti : 5770
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 57
Località : san martino

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyMar Giu 08, 2010 11:42 pm

IO HO CIRCA 10 MINUTI DI FILM SE QUALCUNO GLI RIESCE SI PUO METTERE SU YOU TUBE ALMENO POTRANNO VEDERLO TUTTI
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5927
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyMar Giu 08, 2010 11:20 pm

ciao lombri ho visto che le foto su la hom page ti e riuscito metterle, quando metterai altre foto nel sito ? perche quelle che ci sono nella sezione foto sono come il chianti... Laughing Laughing d'annata
Torna in alto Andare in basso
concia




Numero di messaggi : 10
Punti : 5095
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 60

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyMar Giu 08, 2010 10:59 pm

Mary - non ci crederai - ma sono riuscito ad inserire un messaggio nel forum
Torna in alto Andare in basso
concia




Numero di messaggi : 10
Punti : 5095
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 60

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyMar Giu 08, 2010 10:58 pm

La mtb è il nostro sport e la nostra passione.

Vedere tanti piccoli biker darsi battaglia sul circuito è una emozione sempre nuova che ripaga di tutte le fatiche organizzative.

Quest'anno in particolar modo tutto si è incastrato alla perfezione, grazie alla COLLABORAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA che ha dimostrato di essere un gruppo affiatato.

Il risultato è LA RIUSCITA DI UN EVENTO A MIO PARERE DIFFICILE DA IMTARE, e questo è sotto gli occhi di tutti .

PS GRAZIE MARIO
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5633
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyLun Giu 07, 2010 10:55 pm

wappy ha scritto:
guardate la homepage
per il miglio le tue foto fanno veramente..........

cosa si dovrebbe vedere?
Torna in alto Andare in basso
wappy

wappy


Numero di messaggi : 28
Punti : 5704
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 54

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyLun Giu 07, 2010 10:40 pm

guardate la homepage
per il miglio le tue foto fanno veramente..........
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5633
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyLun Giu 07, 2010 8:39 pm

MARY ha scritto:
E' vero, stamattina a scuola ho visto diversi bambini con la medaglia di CICLOBIMBISSIMO al collo ed espressioni soddisfatte e sorridenti, è stato davvero un grande evento. Mi hanno chiesto in diversi dove potranno vedere le foto, cosa rispondo?
Complimenti a Marco che come sempre organizza e gestisce in modo impeccabile queste giornate (Marco sei riuscito ad entrare sul forum??? Question ) e alla Francesca che con pazienza e cortesia non ha mai lasciato il tavolino delle iscrizioni.
Naturalmente grazie alla Cristina e Luca che rendono possibili queste manifestazioni Exclamation Exclamation Exclamation
sunny

ciao maryho portato le foto al negozio,ci sono anche belline(secondo me)di tommy e la giada,come anche dei bimbi del concia,di mirco e altri,gia',anche del lombrico,che di sicuro legge di nascosto Wink
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 36
Punti : 5702
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 62
Località : Comeana

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyLun Giu 07, 2010 7:23 pm

BRAVI, BRAVI, BRAVI........l'anno scorso non c'ero e ne avevo solo sentito i commenti ed i pareri.
Ieri, anche se per poco tempo, è stato bello esserci.
di nuovo BRAVI, BRAVI, BRAVI,
Mi è piaciuto tutto, in particolare mi ha colpito quando il Lando al microfono ha detto.... " che tutti gli uomini di ciclissimo prendino posizione lungo il percorso per assistere i bambini" .....e un gruppone di jocolor BEI jocolor.... ragazzi... tutti con la maglia nera ha circondato il percorso ad aiutare e fare il tifo.
Più che ...ciclobimbissimo... mi è sembrata la festa della lol! CICLISSIMOBIKE lol!

ancora BRAVI, cheers BRAVI, cheers BRAVI cheers .
Torna in alto Andare in basso
skywalker

skywalker


Numero di messaggi : 236
Punti : 5927
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 64
Località : carraia

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyLun Giu 07, 2010 3:24 pm

Ciao a tutti, mi avete preceduto ma ieri era tanta la stanchezza e la contentezza della giornata che non ho scritto. Vi voglio ringraziare tantissimo e virtualmente abbracciare tutti perche' e' grazie a voi che ci sostenete e aiutate ( sia materialmente che spiritualmente) che avveriamo ogni volta " un sogno". Marco "Concia" e' al solito il migliore direttore di orchestra , il, Fula si supera ogni volta con le sue proposte grafiche, Mario e' sempre disponibile per la "fatica" e il Braconi non ci priva mai delle sue transenne, Francesca, Mary e Patrizia alle iscrizioni superlative, famiglia Landini alla "consolle", Zambo, il Miglio, i Ricci che se non esistessero andrebbero inventati.... Mi sono dimenticata di qualcuno ? E' vero Miglio quando premi i bambini la loro felicita' ti ripaga di tutto. Un ringraziamento particolare alla Laura detta la "campionessa" che si e' prestata allo spettacolo al mio posto questa e' amicizia vera!!!!!!!! GRAZIE ancora di tutto e...... cheers cheers VIVA LA CICLISSIMO BIKE cheers cheers Cristina.P.S. le foto saranno messe prestissimo su faceboock mtbciclissimobike
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Numero di messaggi : 39
Punti : 5531
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 52
Località : CAMPI

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyLun Giu 07, 2010 11:47 am

E' vero, stamattina a scuola ho visto diversi bambini con la medaglia di CICLOBIMBISSIMO al collo ed espressioni soddisfatte e sorridenti, è stato davvero un grande evento. Mi hanno chiesto in diversi dove potranno vedere le foto, cosa rispondo?
Complimenti a Marco che come sempre organizza e gestisce in modo impeccabile queste giornate (Marco sei riuscito ad entrare sul forum??? Question ) e alla Francesca che con pazienza e cortesia non ha mai lasciato il tavolino delle iscrizioni.
Naturalmente grazie alla Cristina e Luca che rendono possibili queste manifestazioni Exclamation Exclamation Exclamation
sunny
Torna in alto Andare in basso
i'miglio

i'miglio


Numero di messaggi : 73
Punti : 5633
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 65
Località : campy valley

ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo EmptyDom Giu 06, 2010 10:44 pm

anche questa volta ci siamo superati,la gara dei bambini e' stato uno spettacolo,sotto tutti i punti di vista,organizzazzione,adesione,visto le comunioni,le recite nella giornata,e senza scordare il mare!
il bike trial e' stato un evento che nel contesto e' stato azzeccatissimo,bello da vedere per tutti,grandi e piccini cheers ,e anche il ristoro offerto da "opera prima" .i bimbi alla gara e alla premiazioni sono emozioni che non hanno prezzo.e per tutti quelli che si sono adoperati doppia soddisfazione,per una bellissima riuscita,che penso nel comune di campi non passera' inosservata.allora godiamoci tutto cio' cheers cheers cheers
e grazie anche a ciclissimo chiaramente,e a gli sponsor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclobimbissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclobimbissimo   ciclobimbissimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclobimbissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ciclissimobike :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: